Notizie

Riparte la caccia ai migliori Under del Lazio: ecco i primi 11 del 2016

Grifone Monteverde e Tor di Quinto piazzano due giocatori. Tiberi (Guidonia): un numero incredibile per entrare in campo



Con il ritorno dei match ufficiali di Eccellenza, Promozione e Juniores Elite, torna anche l'appuntamento con la nostra Top 11 settimanale, creata con i ragazzi nati dal '96 al '99. Modulo ormai abbastanza classico, con un 4-3-3 in cui sono protagonisti alcuni dei migliori elementi del week end.



Image titleTop 11 In porta schieriamo Berti del Grifone Monteverde. Il giovane portiere rossoblu è rimasto a guardare durante il big match contro il Tor di Quinto, ma ha offerto una prova davvero sensazionale contro la Boreale in prima squadra, salvando più volte il risultato e diventando fondamentale per la conquista dei tre punti per la formazione di Radi. Nonostante la sconfitta entra nella miglior formazione della settimana Buccioni, sempre del Grifone. L'esterno ha confermato contro il Tor di Quinto di essere uno dei più promettenti nel ruolo, correndo per 90' avanti ed indietro. Al centro della difesa troviamo un suo diretto avversario proprio di sabato, Desideri del Tor di Quinto, che fa coppia con Capriotti del Ladispoli: per quest'ultimo un gol ed un palo nella sfida play off vinta dai tirrenici contro il Certosa. A sinistra spazio a Mannarelli della Vigor Perconti. Centrocampo a 3 con Le Rose, del Fregene, in cabina di regia. Il centrocampista ex Lazio è stato il migliore in campo nel match vinto dai biancorossi contro il Montefiascone in Eccellenza. Il regista è affiancato da Meledandri del Tor di Quinto (MVP del match del Villa dei Massimi) e Tiberi del Guidonia, in gol in Promozione direttamente da calcio d'angolo. Tridente formato dal re dei bomber della Juniores, Di Domenicantonio (Savio) che ha firmato una doppietta nella strepitosa rimonta dei biancazzurri contro l'Accademia. Al centro, altro autore di una doppietta, Lo Russo della Pro Calcio Tor Sapienza, mentre completa il reparto Ianniello del Pro Roma, decisivo con i suoi gol per la vittoria giallorossa in casa dell'Almas.