Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Riscatto Vallerano, Pigneto Team battuto

Il team di mister Ronconi torna subito al successo: avversasri superati 6-4: tripletta di Di Nardi e doppietta per Acciarino



VALLERANO - PIGNETO TEAM 6-4

MARCATORI 6 pt Di Nardi (V), 15 pt Acciarino  (V), 20 pt Di Nardi (V), 23 pt (P), 8 st (P), 11 st (P), 14 st (P), 17 st Acciarino  (V), 20 st Cacciatore  (V), 27 st Di Nardi (V)

VALLERANO Poleggi, Senia, Fratini, Coppola, Giusto, Caramanica, Cacciatore, Acciarino, Di Nardi, Marchetti, Tealdi ALLENATORE Ronconi 


Alessandro Di Nardi, tripletta al PignetoSubito gran giro palla dei padroni di casa Fratini serve Di Nardi che finta il tiro supera un avversario e con un gran destro porta in vantaggio i suoi. Grande occasione per Caramanica ma è bravo il portiere in angolo. Ancora occasioni, prima Di Nardi poi Cacciatore ma è bravo il portiere a respingere di nuovo. Arriva il raddoppio, Cacciatore per Caramanica che chiama in causa Acciarino, scambio con Fratini che gli restituisce un'ottima palla, Acciarino di esterno sinistro realizza.

Punizione di Di Nardi deviata da un difensore ed è 3-0. Gli ospiti accorciano con un tiro da fuori che deviata da noi difensore si insacca in rete, Poleggi non può nulla.Inizia la ripresa e arriva quasi subito il 3-2 contropiede, riescono ad andarsene con uno scambio a Coppola e Caramanica e insacca. Arriva il pareggio con uno scambio che  libera il proprio pivot e insacca. Passa soltanto un minuto e Di Nardi servito benissimo da Giusto colpisce la traversa piena. Gli ospiti si portano sul 3-4 con un buon tiro da fuori  che passa tra le gambe di tutti. Subito ci prova Cacciatore ma colpisce in pieno il palo.

Pareggio di Acciarino, resiste a un fallo ripetuto smarca il portiere e realizza. Splendida palla di Di Nardi per Cacciatore che scarica un destro potentissimo che si insacca per il 5-4. Ancora Di Nardi sale e con una bomba buca il portiere avversario.Termina così 6-4 una partita giocata male da entrambe le squadre, ma con i padroni di casa che sono riusciti a portare a casa i tre punti in rimonta.