Notizie

Roberto Sesena al Frosinone, manca solo l'ufficialità: "Già sto lavorando con la società"

L'ex tecnico della Lazio conferma il suo matrimonio con i gialloblu e dichiara:"Ho colto la palla al balzo. Tornare qui ad allenare è il coronamento di un sogno"



Image title

Roberta Sesena sarà il nuovo allenatore del Frosinone Primavera. È lui stesso a confermarlo ai nostri microfoni:"Già sto lavorando con la società, abbiamo formalizzato l'accordo e l'ufficialità arriverà a breve. Comunque posso già definirmi a tutti gli effetti il nuovo tecnico della squadra ciociara". Un innesto importantissimo per la società gialloblu che nell'anno del ritorno in Serie B, vuole puntare forte sulla sua Primavera nel tentaivo di formare giocatori pronti per la prima squadra; proprio per questo motivo, la scelta di Sesena sembra quanto mai azzeccata. 

Mister Roberto Sesena"Non potevo non cogliere al volo quest'occasione - continua il tecnico - Per questione d'impegni non posso allontanarmi troppo d Roma, avrò l'opportunità di allenare di nuovo in Primavera ed infine, essendo già stato in passato un giocatore del Frosinone, anche il cuore ha un po' influito su questa scelta. Ho coronato un sogno" È ancora troppo presto però per affrontare un discorso tecnico riguardo quella che sarà la sua nuova squadra:"Incontrerò i ragazzi la prima settimana di Agosto. Con la dirigenza però già stiamo lavorando sodo per puntellare al meglio la rosa. Sono circondato anche qui da gente che conosco bene ed il nostro intento sarà quello di lavorare bene e dare il massimo, anche se sarà difficile, se non impossibile, dare fastidio a squadre come Lazio, Roma e Fiorentina. L'acquisto di Sterpone? Lo conosevo già dai tempi della Lazio; se riconfermerà in campo le sue qualità, potremmo dire di aver fatto un ottimo acquisto". Il mister conclude parlando del suo addio dalla società biancoceleste:"Semplicemente il mio contratto è scaduto e non è stato rinnovato. Probabilmente Lotito e la dirigenza avevano altre idee, altri programmi..."