Notizie
Categorie:

Roma ancora attiva: Giulia Monaco in giallorosso

La formazione capitolina si muove sul mercato ed ufficializza l'ex giocatrice della Lazio, che si aggrega al gruppo di mister Seleman



Giulia MonacoLa Società Roma Calcio Femminile presenta un'altra ottima calciatrice di provenienza Lazio giunta alla Roma per disputare la serie B nella squadra guidata da mister Seleman. Si tratta della ventiduenne centrocampista Giulia Monaco.

Nata a Roma, fin da piccola ha avuto la passione per il calcio ed ha giocato fino a 15 anni con le squadre maschili S.F. Cabrini e Asd Guardia di Finanza.

Successivamente ha disputato il Campionato serie C 2008-2009, 2009-10, 2010-2011 nella Real Colombo per poi passare alla Lazio con la cui maglia ha giocato per quattro anni di seguito disputando due stagioni in serie A e due in serie B, ha vestito quindi biancoceleste dalla stagione 2011-12 alla stagione scorsa.

Giocatrice molto stimata, ha partecipato ai campionati nazionali delle Rappresentative regionali Under 15 e serie C per 4 anni.

Nella stagione 2015/16 disputerà la serie B con la maglia giallorossa. Il giocatore a cui si ispira e che le piace di più in assoluto è Pirlo.

"Sono felice di essere qui - dichiara - e di poter giocare per questa squadra. Il gruppo è ottimo e le compagne mi hanno accolta alla grande. Darò il massimo per questa società e lotterò per questa maglia con il massimo impegno, serietà e professionalità possibili!"

Un caloroso benvenuto a lei, ed un grande in bocca al lupo.