Notizie

Roma-Bayer Leverkusen, ecco i convocati di De Rossi

Escluso Capradossi, tutti a disposizione per il tecnico giallorosso in vista dell'incontro di domani contro le "aspirine"



Nella foto, l'undici della Roma che ha affrontato il Barça nella prima giornata di Youth League ©Del GobboTutto pronto per la quarta giornata di Youth League che vedrà impegnata la Roma a Trigoria (inizio ore 14.00) contro il Bayer Leverkusen: dopo la sconfitta amara in casa dei tedeschi, i giallorossi saranno chiamati a centrare la vittoria per continuare a sperare nella qualificazione. In classifica i capitolini sono infatti bloccati a quota 2 punti, dopo i pareggi nelle prime due uscite contro Barcellona e BATE Borisov. Dopo l'invito ai tifosi di De Rossi e Vasco, il tecnico sà di affrontare un match che rappresenterà un vero e proprio crocevia della stagione. L'allenatore, escluso l'infortunato di lungo termine Elio Capradossi e i fuori quota Machin e Ndoj, avrà tutti a disposizione e potrà schierare il suo undice migliore.

A seguire, la lista dei 21 convocati per il match di domani pomeriggio.
Abdullahi, Anocic, Bordin, Ciavattini, Crisanto, De Santis, Di Livio, Di Nolfo, D'Urso, Franchi, Grossi, Marchizza, Pellegrini, Pop, Romagnoli, Soleri, Spinozzi, Tofanari, Tumminello, Umar, Vasco