Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Roma calcio femminile, chiusa la terza settimana di lavoro

La formazione giallorossa prosegue il suo lavoro: prossima amichevole il 14 contro la Polisportiva Ostiense



Image titlePer la squadra di calcio a 5 della Roma Calcio Femminile si è conclusa un'altra settimana di lavoro intenso con allenamenti integrati su fase di possesso e non possesso, gioco sulla superiorità ed inferiorità numerica e sulle palle inattive.

Intensificato il lavoro in vista di un pesante trittico di amichevoli che porterà la squadra agli impegni ufficiali della stagione.

Ecco il nuovo programma: Annullata l'amichevole di sabato, si disputerà una gara il 14 settembre alle 21,00 in trasferta contro la Polisportiva Ostiense, il secondo impegno è fissato per mercoledì 16 alle 21,00 in casa contro il Savio ca5 ed infine si scenderà ancora in campo sabato 19 alle ore 11,00 in trasferta in casa della Virtus Ciampino.

Mister Capatti ed il suo staff vogliono arrivare ai nastri di partenza con la squadra già in buona condizione. Non manca molto tempo, il primo impegno di campionato è previsto per il 26 settembre alle 17,00 in trasferta in casa del Nazareth.  Resi noti infatti i calendari di serie C femminile di calcio a 5.

Per la Coppa Italia bisognerà attendere il 6 ottobre quando la squadra di mister Capatti si recherà a Terni per affrontare  il "Circolo Lavoratori Terni"(via Muratori snc, Terni), il ritorno si giocherà in casa il 27 ottobre.