Notizie
Categorie:

Roma CF, in arrivo un week end ricco: c'è il derby

La squadra di Seleman si prepara alla stracittadina. Nel calcio a 5 il team di Capatti ospita il Formia. In campo anche le formazioni giovanili



Image titleIl fine settimana che sta per arrivare si presenta quanto mai interessante, soprattutto per la squadra di mister Seleman che per la gara di Coppa Italia ospiterà domenica 25 alle 14,30 le cugine della Lazio. La stracittadina ha sempre un sapore particolare, ma questa volta si arricchisce di una novità infatti le biancocelesti sono da poco passate sotto la presidenza Lotito.

In occasione del derby le bambine e le ragazze della scuola calcio della Roma femminile saranno sugli spalti a tifare e nel corso della partita realizzeranno con i Pittori Anonimi del Trullo uno striscione dedicato alle giallorosse. A fine gara verrà consegnata alla Roma cacio femminile la Coppa Disciplina conquistata la scorsa stagione.

Ci si augura una folta affluenza di pubblico per un pomeriggio di sport speciale, infatti dopo la squadra maggiore alle16,30 scenderanno in campo le giovani di mister Cervellone che disputano la serie c fuori classifica contro la Lupa Frascati ed infine alle 18,30 le Giovanissime di De Angelis che affronteranno il Breda.

Iniziano la domenica di sport le Allieve di calcio a 5 che andranno al Parco dei Pini a far visita al Casal Torraccia la mattina alle 10,00.

Ad inaugurare il weekend calcistico saranno sabato 24 gli Esordienti misti di Brunetti e Casaroli che il pomeriggio alle 17,00 andranno a far visita al Dabliu in viale Egeo 98.

Alle 18,15 sarà la volta della prima squadra di calcio a5 guidata da mister Capatti che scenderà sul campo casalingo del Castello in via A. Severo 209 (zona San Paolo/Eur) per affrontare il Formia 1905 calcio, squadra che l'anno scorso ha partecipato al campionato di serie D di Latina ed è entrata nell'attuale campionato di serie C grazie al ripescaggio causato dallo spostamento del Terni nel neonato campionato Umbro.

Squadra da non sottovalutare in quanto ancora alla ricerca dei primi punti in campionato.

Curiosamente martedì prossimo alle 21 le giallorosse del calcio a 5 riaffronteranno il Formia, questa volta per superare il turno di Coppa.