Notizie
Categorie: Nazionali - under 17

Roma senza freni: espugnata anche Catania

L'undici di Coppitelli conferma lo straordinario momento di forma battendo gli etnei con le reti di Tofanari e Di Nolfo e mantenendo la vetta della classifica sempre a punteggio pieno



CATANIA - ROMA 0-2
MARCATORI
21'pt Tofanari, 36'pt Di Nolfo
CATANIA Biondi C., Santitto, Dadone B., Ferraù, Rescingo, Biancola, Spampinato, Schisciano, Dadone A., Conte, Fulvi PANCHINA Sparato, Indelicato, Vittorio, La Vecchia, Di Grazia, Rizzo, Graziano, Maccioni, Biondi K. ALLENATORE Suriano.
ROMA Crisanto, Tofanari (17'st Costanzo), Ciavattini, Macciocchi, Ceka (5'st Pellegrini); Marcucci (36'st Nannini), Bordin (20'st Petruccelli), D'Alena (24'st Grossi), Antonucci (10'st Franchi), Tumminello (15'st Scamacca), Di Nolfo. PANCHINA Romagnoli, Kastrati. ALLENATORE Coppitelli.

Di Nolfo ancora a segno ©photosportivaPerfetta. Tanto basta per riassumere questa Roma di Federico Coppitelli. Gli Allievi giallorossi dopo le tre vittorie arrivate già precendentemente contro Pescara, Perugia e Crotone, fanno un sol boccone anche del Catania di mister Suriano confezionando già il pacchetto vittoria nel corso della prima frazione gioco. Primi quaranta minuti quindi decisivi per i capitolini che dopo aver studiato gli avversari hanno piazzato prima con il solito Di Nolfo e poi con il terzino Niccolò Tofanari che chiude virtualmente il match e festeggia il suo primo gol stagionale. L'appuntamento adesso è fissato per domenica 5 ottobre, quando la regina del girone se la vedrà con la "vicina di casa" Latina, tornata a casa solo con un punto dalla trasferta di Lanciano, ma tra voglia di riscatto e la volontà di voler ben figuarare in quel di Trigoria. Pronostico già scritto? Il calcio non è matematica, fortunatamente.