Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Romulea-Superchi, siamo già ai saluti. Il tecnico si dimette dalla guida dei 2000

Passo indietro dell'allenatore dopo il ko con la Nuova Tor Tre Teste. Mutalipassi: "Un fulmine a ciel sereno, ora con il presidente valuteremo qualche nome anche se non è da escludere la soluzione interna"



Giampaolo Superchi non è più l'allenatore dei Giovanissimi della Romulea. Una notizia presa dallo stesso tecnico dopo il ko con la Nuova Tor Tre Teste e ufficializzata attraverso un comunicato dalla stessa società:

Giampaolo Superchi“La Romulea comunica che nella giornata di ieri, dopo confronto con la società, a seguito della gara contro la Tor Tre Teste, sono arrivate le dimissioni del tecnico dei Giovanissimi Regionali Eccellenza Giampaolo Superchi.La società si riserva di valutare le dimissioni dell'allenatore e di comunicare l'eventuale sostituzione nei prossimi giorni”.

Un passo indietro che ha spiazzato in molti all'interno della società che, come ci dice lo stesso Dt Mutalipassi, sta ora vagliando diverse soluzioni: “E' stato come un fulmine a ciel sereno per noi. Non ce lo aspettavamo ma il tecnico è stato inamovibile nella sua decisione. Comunque – conclude Mutalipassi – ora ne parleremo con il presidente Vilella e valuteremo alcuni nomi anche se non è da escludere una possibile soluzione interna”.