Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

S.S. Lazio, la Juniores vuole bissare il successo dell'esordio. Raubo: "Soddisfatti della prima partita"

La formazione di mister Fazio ospitano l'History Roma 3Z per ripetere la prestazione mostrata contro il Rieti nella prima giornata



Jakopo Raubo (Foto © Cantarelli/S.S. Lazio C5)Messa alle spalle la bella vittoria contro il Real Rieti, la Lazio si prepara per la seconda giornata del campionato Juniores Élite. La formazione biancoceleste ospiterà al PalaGems di via del Baiardo 25/28 l'History Roma 3Z.

 I ragazzi di Fazio vogliono dare continuità all'importante successo di una settimana fa. I 10 gol realizzati a Rieti sono stati un segnale a tutta la categoria. “Non c'è stata partita, dopo soli 7' vincevamo già 3-0 – commenta Jakopo Raubo, autore di una tripletta -. Siamo molto soddisfatti di questa prima uscita. Siamo riusciti a giocare bene, dimostrando di essere una grande squadra anche con i fatti e non solo con le parole”. Insieme a Raubo a segno anche Stoccada, Fabiani, Corvino, Cervellera e Fortini, quest'ultimo autore di una doppietta.

Chi in questa prima giornata ha fatto leggermente meglio della Lazio è stata la Roma Torrino, capace di vincere 13-0 con la Lazio Calcetto: “Sicuramente il Torrino è ai nostri livelli. Con loro e con un altro paio di squadre ci giocheremo la vittoria del campionato, ne sono sicuro”. Proprio la sfida al 3Z di domani rappresenta un primo snodo della stagione. I gialloblu hanno infatti vinto all'esordio, imponendosi 5-4 sul TCP: “Per noi non esistono mezze misure, vogliamo vincere per proseguire e fare bene” prosegue Raubo che poi chiude con un passaggio sul duplice lavoro fra U21 e Juniores: “Con i ragazzi dell'U21 siamo un grande gruppo e una grande squadra. L'obiettivo e il sogno è uguale per tutti quanti, cioè provare a fare tripletta. Sarebbe davvero uno spettacolo”. 

Appuntamento quindi a sabato sera, quando alle ore 18:00 i ragazzi di Fazio scenderanno in campo al PalaGems per la seconda giornata di campionato.