Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

San Cesareo, via Ramacci e Casimirri. Si muovono anche Terracina e Unicusano Fondi

Si registrano i primi colpi di mercato dei tigrotti e del club fondano



Francesco La Rosa, difensore del TerracinaContinua l’opera di sfoltimento della rosa per quanto riguarda il San Cesareo. Dopo gli addii ad Andrea Forti, Lorenzo Sorrentino, Andrea De Vincenzi e Lorenzo Ulissi, il club rossoblu ha interrotto il rapporto con Luca Ramacci e Andrea Casimirri, attaccante classe ’90 ex Monterotondo Lupa, Marino e Sora.
Sulla sponda Terracina arrivano le prime ufficialità: i tigrotti hanno chiuso per Francesco La Rosa, difensore del 1982, che ha addirittura esordito in serie B con il Ravenna nella stagione 2007/2008. Da Fondi rientra Mario Bernisi per la difesa, mentre per il centrocampo è arrivato Gianfranco Rondinelli, venticinquenne ex Vigor Lamezia.
Come da noi anticipato, Lorenzo Di Loreti è ufficialmente il nuovo portiere dell’Unicusano Fondi. Il club di Stefano Ranucci ha dato l’ufficialità e l’estremo difensore potrà essere utilizzato già nel prossimo incontro con l’Olbia. Ceduto al Flaminia Civitacastellana, invece, Louis Diemè. Il bravo esterno d’attacco sarà a disposizione di mister Puccica nel girone E di Serie D. Si registra anche la partenza di Danilo Mastroianni. Il centrocampista fondano è stato ceduto in prestito per maturare esperienza: destinazione Nuova Itri in Eccellenza.