Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Scudieri:"Pronti per un campionato di vertice"

Il tecnico del Città di Fiumicino, sul sito ufficiale della società, dichiara gli intenti del club, pronto a prendersi nella prossima stagione l'Interregionale



Scudieri (foto ©asdcittadifiumicinocalcio.com)Dopo aver centrato l'acquisto di Gamboni e con l'ingresso del nuovo ds Manfra, già molto operativo sul mercato per creare una squadra da vertice, è il turno del mister Raffaele Scudieri nel presentare il Città di Fiumicino che verrà. L'allenatore della formazione, attraverso il portale web ufficiale della società, rilascia delle dichiarazioni inequivocabili sul futuro prossimo della sua squadra. 


"Innanzitutto dobbiamo sapere quale sarà il campionato che andremo ad affrontare. Meritiamo l´accesso alla serie D. Se la D non arriverà attraverso il ripescaggio, cercheremo di fare un campionato di vertice in Eccellenza. Sono molto emozionato, come fosse il primo giorno di scuola, e non vedo l´ora di ripartire per poter allenate i fantastici giocatori che abbiamo in rosa, e naturalmente gli altri che arriveranno. In Eccellenza sarà difficile perché da quello che vedo ci sarà una lotta serrata. Squadre come Ladispoli, Ciampino, Tor Sapienza e Acquapendente saranno delle vere e proprie corazzate".