Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Semprevisa, altri quattro acquisti importanti

Approdano a Carpineto Romano il centrocampista Gino Flamini, i difensori Paolo Baldassarre e Gabriele Restaini ed infine l'esterno George Gurgui



Da sinistra: Restaini,Baldassarre,il ds De Angelis,Flamini e GurguiPezzo dopo pezzo si compone la Semprevisa della stagione che verrà.
Dopo Lucarini e Colafranceschi, si rinforza il pacchetto dei giocatori sotto età per la prossima stagione.
Giungono, da Terracina, fidatissimi elementi del mister ferrarese. Come ampiamente prevedibile, la scuderia che ha ben figurato negli ultimi anni sotto la gestione Farinelli sarà presente anche nello spogliatoio della Semprevisa. Ufficiali gli arrivi di quattro calciatori che si dislocheranno nello scacchiere biancoverde. Tutti e quattro lo scorso anno tra le file dei tigrotti sia nella juniores nazionale che in prima squadra in serie D, tre di loro presenti tra le file del Ceccano due anni fa, quando proprio con Farinelli riuscirono ad arrivare in finale nell'elite per la categoria juniores, e allo stesso tempo a mancare la salvezza in Eccellenza.
Approdano a Carpineto Romano il centrocampista Gino Flamini che vanta un campionato di Serie D giocato da titolare, il difensore Paolo Baldassarre, l'esterno George Gurgui tutti e tre classe '95. Gabriele Restaini, difensore, è invece il secondo classe '96 della nuova Semprevisa.
Convinti dal progetto del direttore sportivo De Angelis e da mister Farinelli, i giovani calciatori cercati anche da squadre di categoria superiore, dovranno recitare un ruolo importante. L'esperienza per loro non manca visto che nella scorsa stagione sono stati impegnati per gran parte delle partite sui campi dell'ex Interregionale con la maglia del Terracina.