Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Semprevisa, divorzio con Liberti. Arriva Marco Scorsini?

Dopo il ko con l'Albalonga che ha lasciato la squadra in ultima posizione in classifica, si separano le strade del tecnico e del club di Carpineto Romano



Fabrizio LibertiQuesto il comunicato apparso poco fa sul sito della Semprevisa: “Dopo la sconfitta subita dall’Albalonga di Gagliarducci per 0-2 termina l’avventura di Fabrizio Liberti sulla panchina del club. Dopo un anno l’ex Torbellamonaca lascia la posizione di allenatore biancoverde per dare una scossa alla stagione che fino ad ora ha vissuto pochi picchi alti. E’ proprio questa la motivazione che ha portato il mister a lasciare il team di Carpineto Romano che in serata annuncerà il nome del sostituto. Nel ringraziare giocatori, società e tifosi, Liberti augura le migliori fortune, lasciando comunque in ricordo una spettacolare salvezza che rimarrà impressa nella mente dei biancoverdi. La dirigenza si attiverà così alla ricerca di un nuovo condottiero che vivrà il "Galeotti” domenica prossima contro la Vis Artena”.

Il possibile successore. Secondo indiscrezioni stasera la dirigenza incontrerà Marco Scorsini, già affiancato alla panchina del club qualche tempo fa. Nelle prossime ore scopriremo se il matrimonio tra le parti si consumerà o meno.