Notizie

Serie A e Serie B, ecco i giovani svincolati dalle laziali

La Lega Serie A e la Lega Serie B hanno stilato le liste degli svincoli delle società. Per quel che concerne le professioniste della nostra regione, risaltano i nomi di Guardabasso, De Cesaris, Mazzoleni e Ziello



Stefano Guardabasso con la maglia del LatinaIn riferimento all’art. 107 comma 2 delle N.O.I.F. la Lega Serie A e la Lega Serie B hanno comunicato i nominativi dei calciatori “giovani di serie” posti in “lista di svincolo suppletiva” dalle società appartenenti alle leghe già citate.
Tra le laziali fa sicuramente notizia la lunga lista che riguarda il Latina: i nomi che più risaltano sono tutti quelli di Mazzoleni, De Cesaris e Guardabasso, quest'ultimo tra i migliori tra le fila nerazzurre lo scorso anno ma che quest'anno ha trovato clamorosamente pochissimo spazio nella Primavera di Mark Iuliano. Chi farà il colpo e si assicurerà le prestazioni del difensore classe '97?
La Lazio svincola Ziello, protagonista dello scorso campionato Giovanissimi Nazionali e titoare inamovibile nell'undici biancoceleste di Franceschini.
A seguire, la lista completa degli svincolati delle società laziali.

Ziello ©GazzettaRegionaleFROSINONE

Bono Riccardo
Illiano Daniele
Moroni Manuel
Piccone Fabrizio
Sangermano Federico
Sementilli Samuel

LATINA
Cucunato Paolo
De Cesaris Lorenzo
Guardabasso Stefano
Mazzoleni Dos Santos Guilherme Paulo
Novara Federico
Pezzella Pasquale
Piras Daniele
Raudino Paolo
Romanelli Cristian
Russo Lorenzo
Salvatori Tiziano


LAZIO
Duca Alessandro
Labagnara Angelo
Zampa Patrizio
Ziello Alessio


ROMA
Chingari Gabriele
Nardi Tiberio