Notizie
Categorie: Altri sport

Serie C - L'Artena trova l'accordo con Cacciatore e Rea

Il Presidente Lanna ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giovani atleti che saranno messi a disposizione di coach Piazza



CacciatoreArtena Volley ancora attiva sul mercato. Il Presidente Lanna ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giovani atleti che saranno messi a disposizione di coach Piazza per la nuova stagione sportiva. Una lunga e delicata trattativa, portata a termine dal Direttore Sportivo della società artenese Maone che con questo duplice ingaggio regala due “Top Player” alla già competitiva formazione della Serie C. Si tratta di Luca Cacciatore e di Rudi Rea che costituiscono il terzo ed il quarto acquisto stagionale e vanno ulteriormente a definire quelli che saranno i tratti caratteristici della squadra versione 2015/2016.

Luca Cacciatore: schiacciatore/opposto, 190 cm, classe 1992, ha disputato l’ultima stagione nella Globo Sora di A2 e nella stagione 2013/14 in B1 con la squadra sarda del Volley Iglesias. Un giocatore molto versatile, che ha tra i suoi punti di forza il servizio.

Rudi Rea: libero, 183 cm, classe 1992, ha disputato le ultime 4 stagioni in serie A2 con la Globo Sora. Sarà il “capitano” della seconda linea artenese, un giocatore di Reaelevata caratura tecnica, chiamato a ricoprire un ruolo importante.Estremamente soddisfatta la dirigenza artenese per i colpi fin’ora messi a segno, in attesa degli ultimi tasselli da inserire per completare l’organico 2015/16. Certo è che le mosse societarie, dalla conferma dello staff tecnico alla tempestiva ed incisiva attività di mercato fanno presagire che le ambizioni nella prossima stagione sono diverse da quelle del campionato della passata stagione, nella quale la società pur essendo al secondo anno in categoria, ha fatto paura per la maggior parte della stagione a società ben più attrezzate e solide, fino ad arrivare ai Play-Off.