Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Serie C, un solo scontro al vertice nel secondo turno

Torna in campo il massimo campionato regionale femminile: big match tra Real TBM e Santa Gemma. Trasferte pericolose per New Team e Borussia



Cinzia Benvenuti, tecnico del Borussia (Foto © She Futsal)Tempo di tornare in campo anche per la serie C femminile, che si appresta a vivere la seconda giornata di campionato. Dopo un primo turno privo di pareggio, la classifica si presenta così spezzata in due tronconi. Per questo saranno molte le squadre in cerca di un pronto riscatto. 

Sarà quindi un turno che darà ulteriori indicazioni, in attesa di capire quali formazioni potranno dire la loro con il passare della stagione. L’unico scontro al vertice di giornata è quello tra il Real TBM e il PGS Santa Gemma, mentre tutti gli altri incontri metteranno di fronte squadre vittoriose nel primo turno, contro formazioni che invece sono uscite a mani vuote. Unica eccezione, la sfida tra Esercito Calcio Roma e Briciola, entrambe fermo a quota 0. Trasferta insidiosa per la New Team Tivoli, che al Giovanni Castello affronterà la Roma Calcio Femminile di Filippo Capatti. Trasferte che possono nascondere diversi pericoli per Time Sport Roma, Nazareth e Borussia, impegnata sul campo del Real Rieti.

Programma gare 

Formia – Time Sport Roma

Città di Pontinia – S.C. Coppa d’Oro

Esercito Calcio Roma – Briciola

Real Atletico TBM – PGS Santa Gemma

Real Praeneste – Real Balduina

Real Rieti – Borussia

Roma Calcio Femminile – New Team Tivoli

Sabina Lazio Calcetto - Nazareth