Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Serie C1, otto squadre a punteggio pieno

Girone A più equilibrato, mentre nel B la classifica è già spaccata in due tronconi



Vittoria netta per l'Active Network (Foto © Active Network Futsal)Due giornate e arrivano le prime indicazioni in serie C1. Un girone A dop la classifica inizia a sgranarsi, mentre nel B ben 6 squadre sono ancora a punteggio pieno. 


Girone A. Solo Aranova e Anni Nuovi Ciampino salgono a quota sei punti in classifica, mentre cinque formazione seguono a due lunghezze di scarto. La squadra di Fasciano supera il Civitavecchia, mentre i ciampinesi espugnano via dei Cocchieri e stendono la Stella Azzurra nel big match di giornata. Dopo il pari nello scontro diretto, arrivano le prime vittorie per Active Network e Cisco Roma, mentre il Parioli si ferma sul 3-3 contro l'Atletico Civitavecchia.


Girone B. Discorso differente nel secondo raggruppamento. La Mirafin passa di misura sul campo della Virtus Fenice, il Savio rimonta due reti e batte il Velletri. Vittoria di misura anche per l'AM Ferentino, mentre la Vigor Perconti cala il tris sul Rocca di Papa. Vittorie nette per Città di Paliano ad Aprilia ed Albano ad Anzio. Sono quindi sei le formazioni a quota sei punti, mentre sei sono ferme ancora al palo.


RISULTATI

GIRONE A

Active Network – Valentia 10-5

Aranova – Civitavecchia 5-2

Atletico Civitavecchia – TC Parioli 3-3

Real Castel Fontana – Carbognano Utd 4-3

Villa Aurelia – Santa Marinella 3-3

Virtus Anguillara – Cisco Roma 2-4

Virtus Stella Azzurra – Anni Nuovi Ciampino 3-4


GIRONE B

Atletico Anziolavinio – Albano 0-5

Eagles Aprilia – Città di Paliano 2-6

Gymnastic Studio Fondi – Progetto Futsal 4-1

Rocca di Papa – Vigor Perconti 1-3

Velletri – Savio 2-3

Virtus Fenice – Mirafin 2-3

Vis Gavignano – AM Ferentino 3-4