Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Serie C1, seconda giornata: tra riscatti e conferme

Torna in campo il massimo campionato regionale: il programma gare di domani



Foto © BocaleTorna la serie C1 con la seconda giornata di campionato. Un turno nel quale le formazioni cercheranno conferme e riscatti dopo l'esordio di sabato scorso. 


Girone A. Match tutto da seguire quello di via dei Cocchieri dove la Virtus Stella Azzurra ospita l'Anni Nuovi Ciampino, due formazioni che vogliono dire la loro per la vetta della classifica. Tra le squadre vittoriose all'esordio, scontro diretto tra Villa Aurelia e Santa Marinella, mentre l'Active Network cercherà la prima vittoria, dopo il pari dell'esordio, ospitando il Valentia. Dopo lo stop contro il Parioli, la Virtus Anguillara vuole subito muovere la classifica e cercherà di farlo nel delicatissimo turno casalingo contro la Cisco Roma.


Girone B. Ci sarà un unico match tra due formazioni a quota 3 in classifica nel gruppo B: si tratta della sfida tra la Virtus Fenice e la Mirafin. Il team pontino cercherà quindi conferme anche lontano dal parquet del Pala Pestalozzi. Il Savio, dopo il 3-0 rifilato al Rocca di Papa, sarà di scena al Polivalente di Velletri, in un match da non sottovalutare contro il team biancoceleste, capace di cambiare pelle tra le mura amiche. L'AM Ferentino, dopo il netto 6-0 dell'esordio, andrà a Gavignano in casa della Vis, mentre il Progetto Futsal giocherà per la prima volta in trasferta sul difficile campo del Fondi.


GIRONE A

Active Network – Valentia 

Aranova - Civitavecchia 

Atletico Civitavecchia - TC Parioli 

Real Castel Fontana – Carbognano

Villa Aurelia – Santa Marinella 

Virtus Anguillara – Cisco Roma 

Virtus Stella Azzurra – Anni Nuovi Ciampino 


GIRONE B

Atletico Anziolavinio – Albano 

Eagles Aprilia – Città di Paliano 

Gymnastic Studio Fondi – Progetto Futsal 

Rocca di Papa – Vigor Perconti 

Velletri – Savio 

Virtus Fenice – Mirafin 

Vis Gavignano – AM Ferentino