Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Serie C2, nel gruppo C scappano in 3. Casalotti, Nordovest e Minturno prime da sole

Conclusa la terza giornata: United Aprilia, CIttà di Colleferro e Real Ciampino hanno fatto il vuoto



Il Minturno prova la fuga nel girone D (Foto © Facebook)Prova la fuga il Casalotti, che vince lo scontro al vertice contro il CCCP ed è capolista solitaria del girone A. Alle sue spalle tengono il passo l’Atletico New Team che, da pronostico, travolge il Monte San Giovanni, e l’Italpol, che esce vittorioso dall’insidiosa trasferta in casa della Tevere Remo. Primo successo stagionale per il Real Fabrica, che rimonta lo svantaggio iniziale con il Poggio Fidoni, grazie alla doppietta del solito bomber Stefanelli. Rinviato l’anticipo delle 14.30 tra Sporting Hornets e Lositana. Dopo due sopralluoghi, l’arbitro ha deciso di non far disputare la gara per impraticabilità del campo.


Girone B. Una squadra sola al comando anche nel gruppo B: la Nordovest strapazza il Fiumicino nello scontro al vertice e sale a quota 9. Impresa che non riesce alla Fortitudo Futsal Pomezia, costretta al 3-3 sul campo de La Pisana. Arriva il pronto riscatto della Tor Tre Teste, che in attesa di recuperare Albuccetti e Tufo, stende la Vigor Cisterna. Prima vittoria stagionale anche per Roma Calcio a 5, Virtus Ostia e Spinaceto. Girone equilibrato, con nessuna formazione ancora a zero punti.


Girone C. Netta spaccatura nel gruppo C. Vincono United Aprilia, Città di Colleferro e Real Ciampino e restano in vetta a punteggio pieno. Alle loro spalle 11 formazioni racchiuse in 3 punti, con Virtus Divino Amore e Virtus Aniene a quota 4. Proprio l’Aniene trova la prima vittoria stagionale sul campo del 3Z, così come il Penta Pomezia che ferma di misura la Forte Colleferro. Rinviato per pioggia il match tra Città di Ciampino e Pavona, che restano in ultima posizione a quota 1.


Girone D. Prova la fuga il Minturno, che supera 4-3 il Real Podgora e vola in prima posizione. Alle sue spalle l’Alatri, fermato sul 2-2 dallo SPorting Giovani Risorse, e il Dlf Formia, corsaro sul campo del Fondi. Salgono anche Sport Country e Connect, mentre in coda restano a quota zero la Fortitudo Terracina e l’Isola Liri, sconfitta pesantemente per la terza giornata consecutiva.


RISULTATI

GIRONE A

Atletico New Team - Monte San Giovanni 12-2

Caprarola - Oasi Roma 6-1

Casalotti - CCCP 7-3

Santa Gemma - Stimigliano 6-3

Tevere Remo - Italpol 3-5

Real Fabrica - Spes Poggio Fidoni 2-1

Sp. Hornets - Lositana RINV.

GIRONE B

La Pisana - Fortitudo Pomezia 3-3

Nordovest - Fiumicino 8-4

Roma Calcio a 5 - Generazione Calcetto 3-2

Spinaceto 70 - Itex Honey 4-3

Sp. Città di FIumicino - Eur Futsal 704 7-3

Tor Tre Teste - VIgor Cisterna 3-0

VIrtus Ostia - Sp. Club Marconi 7-4

GIRONE C

Città di Ciampino - Pavona Cstelgandolfo RINV.

Città di Colleferro - L'Airone 10-1

History Roma 3Z - VIrtus Aniene 4-6

Penta Pomezia - Forte Colleferro 3-2

Real Ciampino - Atletico Marino 4-3

United Aprilia - Atletico Genzano 6-4

GIRONE D

Atletico Alatri - Sp. Giovani Risorse 2-2

Cisterna - Real Terracina 6-1

Connect - Città di Minturnomarina 6-1

Fortitudo Terracina - Sp. Country Club 2-7

Futsal Ceccano - Isola Liri 8-2

Minturno - Real Podgora 4-3

Vis Fondi - Dlf Formia 1-3