Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Serie C2, scontri al vertice nei Gironi A e B

Nordovest - Fiumicino e Casalotti - Cccp i big match di giornata. Nel D il Minturno spita il Dlf Formia



Tutto pronto per la terza giornata del campionato di C2 (Foto © Elio Galli)Torna in campo la Serie C2 con la terza giornata di campionato. Un gruppo A nel quale l'Atletico New Team vivrà una giornata agevole contro il Monte San Giovanni, formazione che ha incassato 20 gol nelle prime due giornate. Gara più insidiosa per l'Italpol di Zannino, impegnata sul campo della Tevere Remo, prima della classe. Il match di alta classifica è però quello in programma tra Casalotti e CCCP, ancora a punteggio pieno. 


Girone B. Scontro al vertice nel gruppo B, la Nordovest ospita il Fiumicino di Sannino: le due formazioni cercheranno una prima fuga, sperando che La Pisana rallenti la corsa della terza capolista Fortitudo Pomezia. Dopo la bella vittoria con la Tor Tre Teste, l'Itex va a Spinaceto, fermo ancora a quota zero, mentre i rossoblu di Galante cercano la prima vittoria stagionale in casa contro la Vigor Cisterna. Alle spalle delle prime della classe, c'è la Generazione Calcetto, che sul campo della Roma Calcio a 5, cercherà di approfittare dello scontro diretto per accorciare la classifica.


Girone C. Turni casalinghi per le capolista Città di Colleferro (contro l'Airone), Real Ciampino (con l'Atletico Marino) e United Aprilia (contro l'Atletico Genzano). Sfide da non sottovalutare, contro formazioni capaci di vincere già una gara. Turno casalingo anche per la Virtus Divino Amore che ospita una pericolosa Palestrina, nonostante i prenestini siano ancora fermi a quota zero. Turno esterno per la Forte Colleferro, che va in visitaa d un Penta Pomezia in difficoltà.


Girone D. Stesso discorso anche per il girone pontino, con le tre prime della classe impegnate tra le mura amiche. L'Atletico Alatri ospita lo Sporting Giovani Risorse, il Minturno attende il Real Podogra, mentre la Vis Fondi attende il Dlf Formia. Proprio quest'ultima è il big match di giornata, con gli ospiti a loro volta imbattuti in campionato.


GIRONE A

Atletico New Team - Monte San Giovanni

Caprarola - Oasi Roma 

Casalotti - CCCP

Santa Gemma - Stimigliano

Tevere Remo - Italpol

Real Fabrica - Spes Poggio Fidoni

Sp. Hornets - Lositana


GIRONE B

La Pisana - Fortitudo Pomezia

Nordovest - Fiumicino

Roma Calcio a 5 - Generazione Calcetto

Spinaceto 70 - Itex Honey

SP. Città di Fiumicino - Eur Futsal 704

Tor Tre Teste - Vigor Cisterna

Virtus Ostia - Sp. Club Marconi


GIRONE C

Città di Ciampino - Pavona Castelgandolfo

Città di Colleferro - L'Airone

History Roma 3Z - Virtus Aniene

Penta Pomezia - Forte Colleferro

Real Ciampino - Atletico Marino

United Aprilia - Atletico Genzano

Virtus Divino Amore - Sp. Club Palestrina


GIRONE D

Atletico Alatri - Sp. Giovani Risorse

Cisterna - Real Terracina

Connect - Città di Minturnomarina

Fortitutdo Terracina - Sp. Country Club

Futsal Ceccano - Isola Liri

Minturno - Real Podgora

Vis Fondi - Dlf Formia