Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Serie D, definito il programma gare e le designazioni arbitrali per il primo turno preliminare di Coppa Italia

Il derby tra tra Viterbese e Flaminia si giocherà a Grotta di Castro. Un arbitro di Rieti per Lupa Castelli - Sora e uno di Albano per Isola Liri - Apirlia



Image titleSi alza il sipario sulla stagione della Serie D 2014/2015 con il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 24 agosto alle ore 16.00. Domani sabato 23 cinque anticipi apriranno ufficialmente la stagione, in particolare Giorgione-Union Pro sarà la prima gara che prenderà il via alle ore 16.00. Un’ora dopo è fissato il calcio d’inizio di Bastia-San Giovanni Valdarno e Nuorese-Arzachena. Alle 20.30 chiudono la giornata Bra-Derthona e Acqui-Cuneo. Passando al programma della domenica saranno dieci le variazioni d’orario, tutti posticipi. Alle 17.00 scendono in campo Biancoscudati Padova-Castellana, alle 17.30 Sarnese-Sorrento e Giulianova-S. Nicolò Teramo, alle 18.00 Grottaglie-Rossoblu Potenza, alle 19.00 Bisceglie-Gallipoli. Il turno preliminare si concluderà con Rimini-Ribelle, Voluntas Spoleto-Villabiagio, Alma Juventus Fano-Sambenedettese, Chieti-Amiternina e Fidelis Andria-Sansevero che prenderanno il via alle 20.30. I cambi di campo riguardano Lecco-Ciserano che si giocherà al “Breda” di Sesto San Giovanni (Mi), Campobasso-Olympia Agnonese che trasloca al Comunale di Trivento (Cb), Viterbese-Virtus Flaminia in programma allo stadio Comunale di Grotte di Castro (Vt) e Leonfortese-Tiger in scena al “Mazzola” di San Cataldo (Cl). Civitanovese-Castelfidardo si disputerà a porte chiuse sul campo neutro dello stadio “La Croce” di Montegranaro. In caso di parità al termine dei 90’ si batteranno i calci di rigore per determinare la squadra vincente.

Le designazioni arbitrali

Tamai-Fontanafredda (Stefano Zeviani di Legnago), Delta Porto Tolle-Kras Repen (Riccardo Turchet di Pordenone), Dro-Mori S. Stefano (Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto), Mezzocorona-Villafranca Veronese (Luca Zufferli di Udine), Legnago-Arzignanochiampo (Francesca Campagnolo di Bassano del Grappa), Giorgione-Union Pro (Kether Del Toso di Maniago), Virtus Vecomp Verona-Abano (Davide Moro di Schio), Biancoscudati Padova-Castellana (Thomas Miniutti di Maniago), Atletico Montichiari-Castiglione (Davide Capelli di Bergamo), Lecco-Ciserano (Daniel Pedretti di Brescia), Sancolombano-Pergolettese (Marco Ceccon di Lovere), Folgore Caratese-Oltrepovoghera (Gabriele Bertelli di Busto Arsizio), Bra-Derthona (Mario Berger di Pinerolo), Acqui-Cuneo (Angelo Milardi di Torino), Borgomanero-Sporting Bellinzago (Stefano Comunian di Biella), Pro Settimo & Eureka-Valle D’Aosta (Matteo Gariglio di Pinerolo), Sestri Levante-Argentina (Claudio Gualtieri di Ostia), Fidenza-Fiorenzuola (Alessandro Colinucci di Cesena), Virtus Castelfranco-Bellaria Igea Marina (Niccolò Zizza di Finale Emilia), Rimini-Ribelle (Simone Degli Esposti di Bologna), Gavorrano-Poggibonsi (Gianmarco Capezzi di Valdarno), Robur Siena-S. Donato Tavarnelle (Marco Guarnieri di Empoli), Jolly Montemurlo-Ponsacco (Davide Meocci di Siena), Bastia-San Giovanni Valdarno (Eduart Pashuku di Albano Laziale), Voluntas Spoleto-Villabiagio (Enrico Leo di Roma 2), Civitanovese-Castefidardo (Cristian Cudini di Fermo), Alma Juventus Fano-Sambenedettese (Samuele Bruni di Fermo), Campobasso-Olympia Agnonese (Daniele Paterna di Teramo), Giulianova-S. Nicolò Teramo (Giacomo Camplone di Pescara), Chieti-Amiternina (Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona), Viterbese Castrense-Virtus Flaminia (Michele Ruggiero di Roma 1), Isola Liri-Aprilia (Achille Simiele di Albano Laziale), Lupa Castelli Romani-Sora (Francesco Cenami di Rieti), Nuorese-Arzachena (Giovanni Meloni di Carbonia), Selargius-Budoni (Francesco Luciani di Roma 1), Real Trentinara-Sorrento (Luigi Carella di Bari), Arzanese-Torrecuso (Luigi Santorelli di Salerno), Puteolana Internapoli-Nerostellati Frattese (Michele Somma di Castellammare di Stabia), Scafatese-Pomigliano (Michele Di Cairano di Ariano Irpino), Battipagliese-Cavese (Nicola De Tullio di Bari), Grottaglie-Rossoblu Potenza (Giovanni Loprete di Catanzaro), Bisceglie Donuva-Gallipoli (Ilario Guida di Salerno), Fidelis Andria-Sansevero (Giuliano Parrella di Battipaglia), Comprensorio Montalto Ufffugo-Rende (Gaetano Massara di Reggio Calabria), Due Torri-Roccella (Vincenzo Madonia di Palermo), Leonfortese-Tiger (Fabio Pasciuta di Agrigento).