Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

Sfide d'alta quota nel girone A, nel B big match al Catena

Nel primo raggruppamento di affrontano le prime quattro della classe. L'Atletico 2000 ospita la capolista Pro Calcio Tor Sapienza



Foto © Paolo LoriUn sabato tutto da vivere nel girone A. Alle ore 15.00 si affronteranno infatti le prime quattro della classe. Novanta minuti che potrebbero rivoluzionare la graduatoria e gli equilibri del raggruppamento. La capolista Certosa farà visita alla terza forza del campionato, il Grifone Monteverde. Le due formazioni arrivano alla sfida dopo due convincenti vittorie casalinghe conquistate sette giorni fa. Match da non perdere anche quello del Testa, dove il Tor di Quinto, secondo in classifica ma con una gara in meno, attende il Ladispoli che vorrà confermarsi dopo il pokerissimo rifilato al Villalba. Gara altrettanto interessante quella tra Vigili Urbani e Accademia Calcio Roma, squadre con un match ancora da recuperare e quindi in piena corsa per le posizioni che contano. Proverà ad approfittare di questi scontri il Savio che sulla carta parte favorito sul campo del fanalino di coda Villalba, squadra ancora alla ricerca del primo punto in campionato. 


Girone B.
La capolista, ancora a punteggio pieno, Pro Calcio Tor Sapienza sarà impegnata sul campo dell'Atletico 2000, nel big match di giornata. Pronta ad approfittare di un eventuale passo falso dei gialloverdi, la Fortitudo Roma che verrà ospita dal Gaeta, formazione reduce dalla prima vittoria stagionale con il Futbolclub. Orange impegnati nel delicato scontro diretto con il Dilettanti Falasche. Tornando in alta quota, altro match tutto da seguire quello del Vigor Center dove si sfideranno la Perconti di Persia che, contro l'Almas, vuole riscattarsi dopo il ko con la Pro Calcio Tor Sapienza. Partita assolutamente da vincere quella della Nuova Tor Tre Teste che, in casa con la Vis Artena, deve provare a invertire il trend negativo di questo inizio di stagione.