Notizie

Si avvicina un nuovo fine settimana a tinte biancoblu

L'Ottavia proverà a ripetersi dopo lo scorso weekend; test impegnativi per Juniores ed Allievi Fascia B Provinciali



Mancano poche ore ad un nuovo, entusiasmante weekend di calcio dove i vari gruppi dell'Ottavia cercheranno di dare del loro meglio per continuare a fare bene.

L'Ivo Di MarcoPrima Categoria L'Ottavia, dopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro il Saxa Flaminia Labaro, vorrà continuare a fare bene sul campo del Rebibbia, penultimo in classifica. Gli uomini di Ciambella inoltre saranno molto attenti a ciò che succederà a Tivoli, dove i padroni di casa incroceranno il Real Bracciano: un passo falso dei braccianesi vorrebbe dire terzo posto in solitaria.

Juniores Primavera I ragazzi della Juniores, reduci dal successo in casa della Cavese 1919, cercheranno la quinta vittoria consecutiva sul campo del Montespaccato: non sarà assolutamente facile, i padroni di casa sono secondi in classifica ad un punto di distanza dalla capolista Le Mole, si preannuncia quindi una gara estremamente lottata nella quale i biancoblu dovranno dare il massimo se vorranno portare a casa dei punti.

Allievi Elite Dopo la sconfitta con la Vigor Perconti ed il pari ottenuto sul campo del Civitavecchia il gruppo dei '99 vorrà a tutti i costi tornare a fare bottino pieno, domenica all'Ivo Di Marco si presenterà il fanalino di coda Aurelio e miglior avversario per ricominciare a vincere non ce n'è.

Giovanissimi Regionali I ragazzi del '01, che domenica si sono issati al terzo posto ai danni del Villalba Ocres Moca, andranno a fare visita al La Sabina in un match ampiamente alla portata dei biancoblu i quali però dovranno stare ben attenti a non sottovalutare gli avversari.

Fascia B Provinciali Match importantissimo per gli Allievi, che sabato riceveranno a via delle Canossiane nientemeno che la capolista Football Club Casalotti; per quanto riguarda i Giovanissimi un gruppo dovrà affrontare in casa sempre il Football Club Casalotti, mentre la squadra B avrà invece un turno di riposo.