Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Si ferma la serie positiva della Lositana

Il team orange cede di misura contro l'Atletico New Team: venerdì il Casalbertone e tre giorni dopo il recupero con il San Giustino



Image titleLa Lositana torna a conoscere l’amaro sapore della sconfitta dopo una striscia positiva di dodici partite, nelle quali la formazione di mister Minella ha conquistato ben undici vittorie. Contro l’Atletico New Team, la squadra orange ha forse pagato anche un po’ di ruggine dopo la sosta di febbraio e il rinvio della partita contro il San Giustino di venerdì scorso. Il match ha infatti visto la compagine ospite subito in avanti nel punteggio, con il raddoppio arrivato già prima dell’intervallo. Nella ripresa, la formazione di casa è riuscita comunque a ristabilire la parità con le reti di  Tagliaboschi e Lasala, prima si subire il gol del ko a 2’ dalla fine. Gli orange hanno comunque trovato la giusta reazione conquistando anche tre tiri liberi, senza però riuscire a trovare la rete del pareggio dal dischetto dei dieci metri. 

Messa da parte la delusione per la sconfitta, la Lositana è tornata subito al lavoro per prepararsi al meglio alla sfida esterna contro il Casalbertone, nella quale il team di mister Minella dovrà necessariamente tornare a conquistare i tre punti. Una gara seguita, pochi giorni più tardi, anche dal recupero di campionato contro il San Giustino.