Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Si presenta Potrich: "Capitolina la scelta giusta"

Il giocatore presentato preso l'officina ortopedica Primo Cecilia: "Minicucci e Zito sono una garanzia di serietà e professionalità"



Walter PotrichA distanza di pochi giorni dalla firma, Walter Potrich è stato ufficialmente presentato presso l'Officina Ortopedica Primo Cecilia Srl, nuovo partner commerciale della società. Alla presenza di Andrea Mestichella e di Massimo Cecilia, responsabile dell'Officina Ortopedica, Potrich racconta la sua soddisfazione per la scelta effettuata. “Paolo Minicucci e Giorgio Zito sono una garanzia di serietà e professionalità. Ci sarebbe da seguirli sempre e una volta approdati alla Capitolina, ho avuto strada libera. Per me la Roma Torrino è ormai un capitolo chiuso, faccio però il mio in bocca al lupo ai miei ex compagni di squadra: sono dei bravi ragazzi, dei professionisti e degli ottimi giocatori. Comunque sia, quando ho parlato con la società di Via dei Cocchieri sono rimasto impressionato sin dai primi incontri. Il calcio a 5 è per me un secondo lavoro, un hobby e una passione, ma vengo per dare il massimo. Avrò la possibilità di lavorare con Minicucci e Zito, tecnici assolutamente al passo coi tempi e col cambiamento radicale che questo sport ha avuto negli ultimi anni. Da gente come loro c'è sempre da imparare. Vengo da due anni travagliati, conclusi con due retrocessioni, vorrei invertire la rotta, fare una buona stagione e dare una mano ad una squadra che era già forte anche senza di me. Forza Capitolina!”.


Primo Cecilia srl. Potrich, come detto, è stato presentato nella sede di dell'Officina Ortopedica Primo Cecilia Srl in via Monte Cervialto in zona Montesacro/Talenti. La calzoleria artigianale “Primo Cecilia srl” vanta 100 anni di esperienza tramandata da padre in figlio, giungendo alla terza generazione di artigiani della calzatura. L’Officina Ortopedica Primo Cecilia realizza prodotti su misura (protesi e presidi vari) e di serie (tutori di arto superiore e calzature artigianali su misura predisposte per plantari) per la prevenzione, cura e riabilitazione d’invalidità permanenti e temporanee. In particolare sono prodotti: plantari; rialzi; busti; corsetti; scarpe ortopediche; tutori; protesi; etc.. L’organizzazione commercializza inoltre articoli sanitari ed ausili per disabili, offrendo per questa ultima tipologia di prodotto anche il servizio di noleggio e trasporto effettuato con propri mezzi e personale diretto/dipendente. “Seguo Andrea Mestichella nel nostro rapporto di collaborazione – dice soddisfatto Massimo Cecilia -, parliamo di una persona estremamente professionale, con grandi capacità di mediazione e di creazione di un network di lavoro. A maggior ragione, essendo tornato in una società romana, l'apertura è stata immediata. Da inizio 2015, infatti, abbiamo aperto una sede nella capitale e questo ci ha spinto a creare un'ulteriore opportunità che potesse dare maggiore visibilità al nostro operato. Puntiamo a diffondere il nostro operato sempre di più in ambito sportivo e il rapporto con Andrea e la Capitolina rappresenta una gestione sicura della nostra volontà”.