Notizie

Solo grandi sfide: che giornata negli ultimi due gironi!

Appuntamenti più ordinari invece nel terzo raggruppamento; Giardinetti chiamata al riscatto, Centro Calcio Rossonero alla conferma



Spettacolare settima giornata, tenetevi forte. Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti del weekend. 


Sporting e Dabliu, scontro direttoGirone C Dopo lo scontro diretto della scorsa settimana, il Centro Calcio Rossonero dovrà provare a ripetersi nuovamente con una formazione di spessore, il San Cesareo, proveniente da una convincente vittoria con la Libertas Centocelle. Il Giardinetti avrà la possibilità rifarsi e di approfittare di un eventuale passo falso della rivale, con la Pro Roma, squadra che soffre l’amarezza della sconfitta da due giornate. Per quanto riguarda invece l’attuale terza in classifica, la Pro Calcio Tor Sapienza, l’avversario di giornata sarà il Colleferro. Un gruppo rinvigorito dalla recente vittoria ed avvantaggiato, questo sabato, dal fattore campo. 


Girone D Weekend infuocato nel quarto girone: si incontrano finalmente il Dabliu New Team e lo Sporting Città di Fiumicino. Uno scontro diretto che potrebbe risolversi con il sorpasso da parte dei padroni di casa o con la fuga degli ospiti. L’Accademia Real Tuscolano, impegnata nell’abbordabile confronto con il Montespaccato, osserverà il big match in silenzio, sperando in un pareggio. Troviamo una partita interessante anche a metà classifica: l’Unipomezia (proveniente, lo ricordiamo, da una sconfitta onorevole con l’Accademia) si batterà con il San Paolo Ostiense, rivale, a lei sotto di un punto. 


Girone E Ci siamo. E’ finito il tempo dei giochi, delle passeggiate di gruppo. E’ giunta l’ora degli incroci al vertice e finalmente vedremo la classifica prendere forma. Il Racing Club se la vedrà con la Vivace Grottaferrata, mentre il Latina incontrerà il Sermoneta. Da questo “torneo in miniatura” resta fuori solo il Ceprano, che ha poco però da gioire: il suo avversario sarà infatti l’Accademia Frosinone S.C. che giocherà con un chiodo fisso: la chance d’aggancio alla diretta rivale di giornata.