Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Spes Montesacro - Montefiascone: adesso si fa sul serio!

Luigi Bosco e Moreno Solia si preparano all'importante scontro salvezza di domenica



Potrebbe essere la partita della svolta oppure la gara che ti manda in crisi. I tre punti, mai come in questo caso, pesano tantissimo e lo sanno bene Luigi Bosco e Moreno Solia. Domenica c’è Spes Montesacro - Montefiascone, un match sulla carta molto equilibrato che potrebbe aprire le porte a scenari molto interesanti in chiave salvezza. 

Spes Montesacro ©PorcuSponda Spes. I gialloneri giungono a questo appuntemanto dopo il buon pari ottenuto contro l’Aurelio la scorsa settimana. Mister Luigi Bosco è molto lucido nell’analizzare il match del Don Calabria: “Per come si era messa la partita potevamo conquistare i tre punti. L’arbitro, a mio modesto parere, ha sbagliato in più di una circostanza. Dall’espuslione del loro portiere al nostro gol non convalidato. Di certo non è stata una gara facile, probabilmente gli episodi non ci hanno sorriso”. Adesso però arriva il Montefiascone, una crocevia importante per i suoi: “Noi proveremo a fare la partita, come sempre. E’ u match importante, loro hanno un buon gruppo e hanno centrato qualche buon risultato come quello con il Rieti. Noi purtroppo non siamo mai stati al completo, abbiamo avuto tanti ragazzi infortunati. Sono convinto, però, che chiunque scenderà in campo darà il massimo”. 

Il Montefiascone ©PandolfiSponda Montefiascone. Dopo la sconfitta contro l’Urbetevere, i gialloverdi sono chiamati alla reazione. I ragazzi di Moreno Solia faranno visita alla Spes Montesacro: “Mi aspetto una gara molto equilibrata - commenta mister Solia - La mia squadra è pronta, stiamo bene e vogliamo riscattare a tutti i costi il ko della scorsa settimana”. Il Montefiascone affronterà una squadra in salute come la Spes, in palio tre punti molto importanti: “Affrontiamo un buon gruppo, ma i ragazzi hanno tanta voglia di ritrovare la vittoria e si stanno allenando molto bene. Speriamo di approcciare bene e ottenere questa vittoria in trasferta, sarebbe un bel passo in avanti”.