Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Spes Poggio Fidoni: il guizzo di Carmesini stende il Guidonia

Al termine di una partita ricca di emozioni è la formazione di Fabio Mancini a gioire



15a Giornata - 14 dic 2014
0 - 1

MARCATORI 19'pt Carmesini (SPF) 

GUIDONIA Brugnettini, Coccia, Di Bagno, Bernardini, Narcisi, Frezza, Falcinelli, Pitocchi (46'st Frezzotti), Trombetta, Palermitano (8'st Peri), Tucci (34'st Barone) PANCHINA Marino T., Di Mambro, Caruso, Marcelli ALLENATORE Ciancamerla 

SPES POGGIO FIDONI Pezzotti, Riccini, Grillo, Simotti, Martini, Mancini S., Perotti, Santarelli, Carmesini (29'st Franceschini), Proni (20'st Chieie) (43'st Alesse), Romano PANCHINA Maietta, Tommasi, Fasciolo, Mariani ALLENATORE Mancini F. 

ARBITRO Lupoli di Latina 

ASSISTENTI Morena di Latina, Parisella di Latina 

NOTE Ammoniti Trombetta, Peri, Mancini S., Romano, Franceschini Angoli 3 - 8 Rec. 2’pt - 4’st 


Importante vittoria esterna dello Spes Poggio Fidoni che grazie alla rete di Carmesini riesce ad espugnare Guidonia. Mancini, tecnico dello Spes Poggio FidoniDopo un avvio di gara sostanzialmente equilibrato gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio. Al 19’, sugli sviluppi di un corner, Grillo fa la sponda per Carmesini che da due passi gonfia la rete. Il Guidonia reagisce e poco dopo ci prova con la conclusione di Trombetta che Pezzotti è bravissimo a respingere. Intorno alla mezz’ora ancora padroni di casa pericolosi, prima con Tucci e poi con Trombetta, ma in entrambi i casi il palo salva gli ospiti. A pochi minuti dall’intervallo lo Spes ci prova con Proni, ma anche in questo caso la sfera termina la sua corsa sul palo. Nella ripresa la gara è meno entusiasmante ma a pochi minuti dalla fine il Guidonia ha una clamorosa occasione per pareggiare. Tiro dal limite dell’area di Trombetta che termina sulla traversa. Termina così 0-1 la sfida, con lo Spes Poggio Fidoni che torna a casa con tre punti importanti.