Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Sporting Città di Fiumicino, niente ripescaggio in Serie D

In un comunicato la Lnd ha escluso il club "per aver beneficiato di ripescaggio nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2014/2015". Scudieri: "Faremo ricorso"



Raffaele ScudieriBrutte notizie per lo Sporting Città di Fiumicino. In un comunicato della Lnd è da poco uscita la nuova graduatoria dei ripescaggi per l’Interregionale, ma la squadra allenata da Raffaele Scudieri, nonostante la domanda effettuata, è stata esclusa “per aver beneficiato di ripescaggio nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2014/2015”. La regola, infatti, vuole che non possa essere ripescata una società che abbia già usufruito di questo beneficio nelle due precedenti stagioni. Di Fiandra e compagni, dunque, dovranno cercare di ottenere il salto di categoria sul campo nel prossimo campionato in Eccellenza: è stata allestita una vera e propria corazzata proprio per ottenere questo risultato. Per leggere il comunicato integrale, clicca qui.

La risposta Il tecnico Scudieri annuncia: "Non finisce qui, il club presenterà ricorso. Crediamo che la regola sia stata male interpretata dalla Lega".