Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Su il sipario sulla stagione della United Aprilia

Si è tenuta mercoledì la presentazione ufficiale della formazione pontina. Domani l'esordio con la Forte Colleferro



Image titleSi è tenuta mercoledì 23 Settembre 2015 presso il Centro Convegni del Comitato Quartiere Nord di Aprilia la Presentazione Ufficiale della United Aprilia alla cittadinanza e alla stampa.

La serata è stata ricca di novità e sono stati molti i temi affrontati per la prossima stagione sportiva che vedrà la formazione apriliana impegnata nel girone C del campionato regionale di serie C2.

Presenti al tavolo delle autorità l'Assessore Vittorio Marchitti ed il Delegato allo Sport del Comune di Aprilia Pasquale De Maio, il Presidente Antonio Buratti, il DS Fabrizio Magrin e in tecnico Alberto De Angelis. Numerosi gli Sponsor e gli esponenti delle stampa oltre ad amici e famigliari intervenuti:

La manifestazione ha avuto inizio come di consueto con la presentazione del Consiglio Direttivo e lo Staff Tecnico della United Aprilia con a capo il Presidente Buratti, a seguire tutta la rosa dei giocatori con i nuovi innesti e il gruppo storico capitanato da Cristian Trobiani a cui il Tecnico Mr Alberto De Angelis ha consegnato la fascia di capitano per la prossima stagione.

A seguire la novità di quest'anno, gli Allievi che prenderanno parte al campionato provinciale di Latina, un bel gruppo di ragazzi che sapranno ben figurare in questa nuova avventura. Durante la serata c'è stato il tempo di presentare le nuove divise di gioco della United Aprilia indossate dai portieri Minchella e Masullo e dai veterani Trobiani e Cianfanelli. Confermati anche per questa stagione i Fotografi Ufficiali in casa United: Marco Bocale e Michele Gisondi che con i loro scatti ci raccontanto la vita della società apriliana. 

Il Capitano Trobiani è stato premiato dal Delegato allo Sport Pasquale De Maio con la targa di ATLETA DELL'ANNO attribuitagli durante il Galà dello Sport tenutosi domenica 13 Settembre.

La  United Aprilia è ora pronta ad affrontare il suo primo campionato di C2 che partirà sabato 26 Settembre alle ore 15:00 al Pala Rosselli, avversario di turno la formazione della Forte Colleferro.

Si ringraziano tutti gli sponsor intervenuti e non che consentono di portare avanti la passione per questo sport da parte di tutto lo staff United, un ringraziamento particolare al Comitato di Quartiere Aprilia Nord per la disponibilità dimostrata e a tutti i membri della stampa che ci seguono con attenzione e disponibilità. Il tutto si è concluso con uno spettacolare buffet messo a disposizione di tutti gli intervenuti presso il Cartoon Park di Aprilia.