Notizie
Categorie: Giovanili - Allievi

Talamoni - Sarmiento: la Romulea non si ferma più

I giallorossi mettono a segno un doppio acquisto molto interessante per la rosa dei '99



La Romulea continua a lavorare per la formazione di squadre che siano competitive per lottare al vertice dell’Elite. Particolare attenzione in questi giorni per il gruppo degli Allievi ’99: oggi è il turno di altri due ragazzi che il prossimo 6 Luglio diventeranno a tutti gli effetti giocatori amaranto oro. Si tratta di Andrea Talamoni e Domiziano Sarmiento: il primo è un centrocampista proveniente dal Savio, il secondo un attaccante che ha disputato l’ultima stagione con il Futbolclub.

I due acquisti della RomuleaAndrea TALAMONI – Centrocampista

La Romulea ha trovato il suo regista!  Andrea Talamoni è un centrocampista centrale di grande qualità: unisce un’ottima visione di gioco ad un piede mancino morbidissimo, che gli permette di inventare giocate illuminanti. Già nel primo allenamento ha mostrato grande entusiasmo; sarà un leader solare nello spogliatoio di mister Belardo. Dopo aver disputato da protagonista la cavalcata dei Giovanissimi della Vigor Perconti che ha portato allo scudetto nel 2014, ha vissuto una stagione sfortunata al Savio, caratterizzata da un serio infortunio. In via Farsalo, comunque, sono tutti convinti che sarà per lui l’anno della rinascita.

Domiziano SARMIENTO – Attaccante
“Danza come una farfalla, punge come un’ape”. La storica descrizione di Mohammed Alì calza a pennello con il nuovo attaccante amaranto oro: capace di muoversi elegantemente sul fronte d’attacco, contribuisce alla manovra offensiva, ma non perde il killer instinct tipico del bomber di razza. Dotato di fisico longilineo, si inserisce con velocità e rapidità tra le maglie avversarie. Tecnica individuale sopra la media, Domiziano Sarmiento rappresenta il prototipo perfetto dell’attaccante moderno. Tutto lo staff della Romulea si aspetta da lui grandi numeri, convinto che possa addirittura migliorare le ultime due brillanti stagioni giocate con le maglie della Petriana e del Futbolclub.