Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

TD Santa Marinella ancora attiva: ecco Sozio e Aruanno

Il ds Giacomini piazza altri due colpi di mercato prendendo i giovani provenienti da VIrtus Ladispoli e Atletico Civitavecchia



Luigi Aruanno (Foto © Facebook)Dopo aver svolto un mercato da protagonista in vista del campionato di serie C1, la TD Santa Marinella ancora non si ferma, il ds Giacomini infatti ha messo a segno il colpo Claudio Sozio classe 1998 proveniente dal Virtus Ladispoli e Luigi Aruanno, classe 1997, giovane portiere in prestito dall’Atletico Civitavecchia. “Li abbiamo voluti fortemente, hanno ottimi margini di miglioramento, potranno dare molto all’under 21 ma soprattutto potranno crescere e maturare, unitamente ad altri elementi della prima squadra”, cosi riferisce mister Di Gabriele. Di seguito l’intervista rilasciata da Sozio.


Perché hai scelto il Santa Marinella?

“Sono dodici anni che gioco a calcio a 11 e volevo tuffarmi in questa nuova avventura, trovo che sia  stimolante approdare in un ambiente dove si punta molto sui giovani”.


Sei una giovane promessa quali sono i tuoi obbiettivi nel calcio a 5 e a cosa punti nella prossima stagione?

“Voglio divertirmi ma soprattutto intendo provare a vincere il campionato. Nel 2005 giocavo con la Roma e vorrei arrivare un giorno, a far parte ancora di una squadra importante, ma per il momento, penso ad integrami al meglio nella squadra santamarinellese”.


Felice di trovare Di Gabriele come mister e quanto sarà importante per la tua crescita?

“Avere Vincenzo come allenatore per me è molto importante, è una persona competente e matura che vuole il massimo da tutti i ragazzi, con i quali si è prefissato di raggiungere la serie B. Sarei felice di dargli questa soddisfazione”.