Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

TdR, le ragazze di Calabria concedono il bis: Emilia Romagna ko

Seconda vittoria per la selezione in rosa del futsal: la rete di Colucci vale il 5-4 finale. Domani con il Trento basterà il pareggio per la prima posizione



Vittoria di misura per le ragazze di CalabriaMARCATORI 3' pt Vespa (L), 8' pt Argetta (ER), 13' pt Romito (ER), 17' pt Mercuri (L), 3' st Argetta (ER), 6' st Di Felice (L), 10' st Di Ventura (L), 12' st Di Tavi (ER), 16' st Colucci (L)


Lotta, soffre, ma vince. La selezione femminile del futsal laziale bissa il successo di ieri e supera di misura anche l’Emilia Romagna. Un 5-4 deciso dalla rete di Colucci a 4’ dalla sirena finale. La vittoria permette così alle ragazze di David Calabria di ottenere la vetta solitaria e di poter giocare l’ultima gara del girone con due risultati a disposizione per passare il turno. Gara complicata, merito di una formazione romagnola in grado di tenere testa al Lazio e, anzi, di condurre nel punteggio per gran parte del match. Dopo il vantaggio di Vespa, infatti, Argetta e Romito hanno ribaltato la situazione, prima del 2-2 di Mercuri. Risultato sul quale si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa ancora Emilia Romagna in avanti con Argetta, ma Di Felice e Ventura, nel giro di quattro minuti, portavano nuovamente in vantaggio il Lazio. Il match rimaneva il equilibrio e Di Tavi ristabiliva l’ennesima parità, prima della rete della vittoria di Colucci al 16’. Domani si chiude il girone con la sfida contro il Trento e alle ragazze di Calabria basterà anche il pareggio per chiudere in prima posizione.