Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Terza di C1, nel girone B l'AM Ferentino ospita la Mirafin

Molte la sfide da non perdere nel massimo campionato regionale: scontro al vertice tra i ciociari e i pontini, nel gruppo A l'Aranova sul campo del Santa Marinella



Il Parioli di Budoni ospita la Virtus Stella Azzurra (Foto © Facebook)Serie C1 terzo atto. Vigilia della terza giornata del massimo campionato regionale, un turno che promette sfide da non perdere. Veri e propri esami di maturità perle formazioni più attese, ma anche per quelle che hanno destato un'ottima impressione in questo avvio di stagione. 


Girone A. Una classifica corta e molti match da non perdere nel gruppo A. La capolista Aranova sarài mpegnata sul parquet del Santa Marinella, una sfida aperta aqualsiasi risultato. Turno più agevole per l'altra prima della classe Anni Nuovi Ciampino, che al Pala Tarquini ospita il Carbognano fanalino di coda. Altro sfida da non perdere è quella del PalaGems tra il TC Parioli e la Virtus Stella Azzurra, che cercherà il pronto riscatto dopo lo stop della scorsa settimana. In coda scontro diretto tra due formazioni ancora al palo, con il Valentia che attende la Virtus Anguillara. Postricipata a martedì la sfida tra Cisco Roma e Atletico Civitavecchia.


Girone B. Nel secondo gruppo, tutti gli occhi sono puntati a Ferentino dove i padroni di casa di Luciano Mattone ospitano la Mirafin. Un match che darà indicazioni importanti sul prosieguo della stagione. Turni casalinghi per tutte altre formazioni ancora a punteggio pieno. La sfida più complicata è quella che attende il Savio, che ospiterà la Gymnastic Studio Fondi, reduce dalla bella vittoria sul Progetto Futsal.


GIRONE A

Cisco Roma - Atletico Civitavecchia (13/10)

Anni Nuovi Ciampino - Carbognano

Civitavecchia - Active Network

TC Parioli - Virtus Stella Azzurra

Valentia - Virtus Anguillara

Villa Aurelia - Real Castel Fontana


GIRONE B

Savio - Gymnastic Studio Fondi

Albano - Eagles Aprilia

Città di Paliano - Vis Gavignano

AM Ferentino - Mirafin

Progetto Futsal - Atletico Anziolavinio

Rocca di Papa - Virtus Fenice

Vigor Perconti - Velletri