Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Testa al CCCP. Barba: “Una sfida complicata”

Parla il giocatore della Lositana dopo la vittoria contro il Monte San Giovanni e in vista di una delicata trasferta



Andrea BarbaDopo lo stop di Poggio Fidoni, la Lositana torna a correre e lo fa con una prova di forza ai danni del Monte San Giovanni, battuto con un netto 9-1. Una gara che gli orange hanno iniziato al meglio, chiudendo la pratica già nel primo tempo: “La sfida di sabato – spiega uno dei veterani Andrea Barba, a segno nella goleada dello G Sport Village – è stata importante per riprendere il nostro cammino dopo la sconfitta bruciante in terra reatina. Uno stop determinato da un calo di soli cinque minuti”.


Esame CCCP. Il prossimo impegno sarà un esame duro per Barba e compagni, attesi dalla delicata trasferta in casa del CCCP: “La sfida di sabato sarà davvero complicata. Affronteremo una squadra che è abituata  a questa categoria e avremo anche alcune defezioni importanti. Ma siamo tutti consapevoli che i giocatori che scenderanno in campo non faranno rimpiangere gli assenti. Stiamo portando avanti un campionato positivo, anche al di là delle aspettative iniziali, dimostrando di poter stare a con pieno merito in questa categoria. Non siamo sazi e non vogliamo fermarci e continueremo a lavorare con impegno e serietà, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Un atteggiamento che ci ha sempre portato ottimi risultati”.


Crescita personale. Una stagione positiva anche da un punto di vista personale per Andrea Barba: “Sono molto contento della mia crescita, anche se vorrei fare qualche gol in più. L’opportunità di allenarmi con giocatori come Duro, Losito e Magrini, però, non può che migliorarmi ulteriormente”.