Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi - Allievi

Tor Tre Teste: domani anticipano Allievi e Giovanissimi

I rossoblu di Buffa e Alfonsi se la vedranno rispettivamente con San Donato Pontino e Atletico Fidene



Terminate le festività natalizie è tempo di tornare in campo per la Tor Tre Teste. I gruppi di Buffa e Alfonsi saranno impegnati nei due anticipi della quindicesima giornata di campionato e l’obiettivo, ovviamente, è quello di vincere e portare a casa i tre punti. 

La Tor Tre Teste di Buffa ©LoriAllievi. Per quanto riguarda i ’99, i rossoblu se la vedranno tra le mura amiche con il San Donato Pontino. Gara difficile, da non sottovalutare, visto e considerato che i ragazzi di Marrone sono un osso davvero molto duro. E’ pur vero, però, che se la Tor Tre Teste vuol puntare al primo posto questi impegni proprio non si possono sbagliare. Come finirà? Non rimane che aspettare la giornata di domani: calcio d’inizio fissato alle ore 15.

Giovanissimi. Discorso diverso per i 2001 di mister Alfonsi. Dopo la grandissima vittoria della scorsa settimana nello scontro diretto con l’Urbetevere, la compagine rossoblu è pronta ad affrontare l’Atletico Fidene. La graduatoria vede la Tor Tre Teste in cima alla classifica, a quota 35, mentre i rossoverdi staziano al penultimo posto a quota 7. E’ facile intuire, quindi, che questa è una gara alla portata della prima della classe: appuntamento domani alle ore 15 al Salaria Sport Village.