Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Tor Tre Teste, si dimette Galante, al suo posto arriva Cristiano Proietti

Il tecnico rossoblu lascia la panchina e ricoprirà l'incarico di direttore generale della società di via Candiani



Image titleAndrea Galante non è più l'allenatore della nuova Tor Tre Teste calcio a  5 . Lo ha comunicato la stessa società di via Candiani nelle parole del responsabile del calcio a 5 il Sig. Di Stefano . “ La società nella persona del presidente Di Bisceglie e del consiglio ha accettato le dimissioni di mister  Galante nella giornata di giovedi scorso, proprio per l’ottimo lavoro svolto dallo stesso mister sino ad oggi a fatto si che  la Società si prendesse  48 ore di tempo per decidere se accettare o no le dimissione dello stesso, volevamo  valutare le motivazione che hanno spinto il mister a presentarci  tale richiesta. 

“Sentiamo le  parole di mister Galante :  “ Ho preso questa decisione contro la volontà di tutte le persone che sono legate a questa Società a partire dal Presidente  sino a tutte le persone che vivono la Società Tor TreTeste tutti i giorni, lasciare questo  incarico non è semplice per me ma penso che alla squadra serviva un segnale forte.  Sinceramente mi pesa non poco lasciare questo incarico, posso dire che in questi anni ho lavorato seriamente per questa Società e penso di  aver fatto conoscere con i risultati questa Società all’interno  dell’ambiente calcio a 5.

Ormai non ci sono piu’ alibi per i nostri ragazzi, chi si sente parte di questo progetto puo’ rimanere altrimenti chiunque puo’ cercare fortune altrove, mi aspetto una scossa dai miei ragazzi da tutti sia nuovi che vecchi perchè sono stato Io a volere la composizione di questa squadra, ho scelto singolarmente ogni giocatore pertanto sono sicuro di quello che veramente possono dare.

Loro sanno quanto mi pesa stare fuori, ma ripeto questo gesto è voluto per capire quello che veramente vogliono fare con questa maglia.

Ringrazio il Presidente e la Società per il nuovo incarico da Direttore Generale, mi stimola molto questo nuova esperienza, mi mettero’ da subito a lavoro per cercare di fare sempre meglio per questa società che ormai sento anche mia ma non nascondo che il mio sogno è sempre quello di potere allenare nuovamente, il campo è sempre il campo “.

Il tecnico lascia un ottimo bilancio di questi 4 anni di calcio a 5 con un ottimo campionato di serie d con un secondo posto e 2 campionati di c2 dove si è centrato un ottimo secondo posto nella passata gestione.

La società comunica di aver scelto  il nuovo mister valorizzando le risorse già presenti all’interno, scegliendo in Proietti Cristiano la nuova guida tecnica, ragazzo con passati ottimi come calciatore di calcio a 5, persona carismatica che già da sabato scorso ha ottenuto un ottimo risultato con un pareggio voluto dal gruppo nell’ottimo campo di Alatri.

A tutti e due la società augura nei rispèttivi ruoli di centrare gli obiettivi prefissati.