Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Torna in campo domani la selezione Allievi di Crisari

Messe alle spalle le festività, il ct convoca 25 giocatori per il raduno in programma all'History Roma 3z



Silvio Crisari (Foto © Gazzetta Regionale)E' già tempo di tornare in campo per la Rappresentativa Allievi di Calcio a 5. Messe da parte le festività natalizie e la splendida Final Four di Colleferro, il ct Silvio Crisari convoca 25 giocatori per il primo raduno dell'anno della sua selezione. A meno di tre mesi alla partenza per il Torneo delle Regioni, con tre scudetti da difendere, si avvicina il momento delle scelte del selezionatore.

La Rappresentativa si ritroverà il 7 gennaio alle 14.30 presso il centro sportivo History Roma 3Z di via di Centocelle. Questo l'elenco dei convocati:


Leandri, Soldano (Capitolina Marconi), Filipponi, Volpini (History Roma 3Z), De Crescenzo, Costantini (Il Ponte), Afilani, Calzetta, Ottaviani, Fioretti, De Camillis, Di Gregorio, Mischi (S.S. Lazio), Peroni (Carlisport Cogianco), Cantina (Brillante Torrino), Cinotti, Mercadante (Olimpus), Gobbi (Mirafin), De Luca (Nuova Florida), Lo Giudice (CCCP), Farcomeni, Petrariu (Virtus Romanina), Angeli (Real Ciampino), Gattini (Asd Sporting Eur), Rosianu (Accademia Sport Latina)