Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Trasferte insidiose per Unipomezia e Team Nuova Florida

La formazioni di Mancini e Bussone impegnate con Semprevisa e Vigor Perconti, nel girone D turno favorevole per il Calcio Sezze



Italiano proverà a trascinare l'Unipomezia alla vittoriaGirone C Trasferta da prendere con le molle per la capolista Unipomezia, che nel pomeriggio di domenica farà visita alla Semprevisa. La formazione di Carpineto sta finora deludendo profondamente, ma in casa è comunque difficile da battere. Trasferta altrettanto complicata per il Team Nuova Florida, che scenderà in campo al Vigor Sporting Center. Per i biancorossi si tratta della seconda partita esterna consecutiva e una vittoria sarebbe molto importante per dare nuovo slancio alla squadra, dopo lo stop di Cori. Turno favorevole invece per il Real Colosseum, che sarà impegnato in casa contro il Borgo Podgora. La formazione di Bellei viene dall’incredibile rimonta con la Pro Calcio Lenola, che potrebbe essere decisamente importante per tutto l’ambiente nel tentativo di diminuire il gap con l’Unipomezia. Chiamata alla reazione la Lupa Frascati, dopo un solo punto conquistato in due partite. La compagine di Ferri torna a giocare sul proprio campo, con l’obiettivo di conquistare i tre punti anche se il Pro Roma non è squadra semplice da affrontare. Nelle zone basse di classifica arriva una partita importantissima per il Garbatella. La squadra di Santececca giocherà in casa contro la Fortitudo Academy, in quello che è un vero e proprio scontro diretto. Chissà che questa possa essere la volta buona per centrare il primo successo in campionato. 

Le gare del girone C

Girone D Turno casalingo per le capolista del raggruppamento ciociaro-pontino. Il Calcio Sezze, in un grande momento, parte favorito nel match con il Latina Scalo. Stesso discorso vale per l’Arpino, che però affronterà una squadra tosta come il Suio. Impegnata in trasferta l’Alatri che farà visita  all’Atletico Boville, in un match che vede gli uomini di Campolo favoriti. Il Formia affronterà un turno di riposo, il che potrebbe permettere a Pro Calcio Lenola e San Michele di superare in classifica i ragazzi di Rosolino. La formazione di Davia giocherà in casa con il Sermoneta, che viene da due vittorie consecutive in campionato. I gialloverdi invece affronteranno sul proprio terreno di gioco il Real Cassino. Infine partita dall’esito incerto quella tra Insieme Ausonia e Agora.  

Le gare del girone D