Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Troiani soccorso in elicottero: sospesa Corneto – Futbol

Paura a Tarquinia per uno scontro di gioco tra compagni di squadra. Il giocatore orange perde i sensi e finisce in ospedale in codice rosso



Eros Guglielmo, tecnicio del FutbolclubAttimi di panico durante Corneto TarquiniaFutbolclub. All'inizio del secondo tempo Andreoli e Troiani, due giocatori orange, si scontrano fortuitamente in un contrasto aereo. Colpo alla testa per entrambi, ma ad avere la peggio è Troiani, che resta a terra privo di sensi. Tutti si accorgono della gravità della situazione: l'arbitro interrompe il match (sul risultato di 1-1) e il giocatore viene immediatamente soccorso prima dall'ambulanza, poi addirittura da un elicottero che lo trasporterà al Policlinico Gemelli in codice rosso. Durante il tragitto verso l'ospedale pare che il ragazzo abbia riacquistato conoscenza. In questo momento Troiani è tenuto sotto osservazione dai medici, ma il peggio dovrebbe essere passato.

La Redazione di Gazzetta Regionale augura una pronta guarigione ai due giocatori del Futbolcub con la speranza di rivederli il più presto possibile in campo.