Notizie

Turno deludente per tutti. Solo la Juniores ottiene un punto

Perdono tutte le categorie della società di Lungotevere Dante. L’unica che va a punti è la Juniores che porta a casa un pari



Vigili Urbani, Allievi '99È stato un fine settimana molto amaro quello che ha visto protagoniste le squadre del Vigili Urbani. Allievi, Giovanissimi e i Fascia B tornano tutti a casa con un ko, mentre la Juniores non va oltre il pari con il Montespaccato.    

Juniores I ragazzi di Pattelli chiudono con un pareggio a reti bianche la gara con il Montespaccato, caratterizzata da tanto nervosismo e poche emozioni. Non riescono così ad allontanarsi dalle zone basse della classifica, con il terzultimo posto che dista solo due lunghezze. 

Allievi Il gruppo ’99 era impegnato nella difficilissima trasferta del Testa contro il Tor di Quinto. I ragazzi di Basili non sono riusciti a fermare l’avanzata della capolista, tornando a casa a mani vuote e conoscendo la prima sconfitta di questa stagione. 

Allievi Fascia B Per la squadra di mister Bellatreccia si tratta della quarta sconfitta in altrettante partite di quest’avvio di campionato. A sorridere è l’Ostiamare di Cesaroni, che passa al Tobia con tre gol firmati nella prima frazione di gioco. 

Giovanissimi Anche il gruppo classe 2001 era impegnato in un difficile match contro la Vigor Perconti, che tra le mura amiche si è imposta con un poker sulla squadra allenata da mister Franco. È la seconda sconfitta stagionale per loro, che stazionano comunque al quarto posto della classifica ma vedono avvicinarsi il Pro Roma, appena sotto di una lunghezza. 

Giovanissimi Fascia B Quarta sconfitta consecutiva anche per i ragazzi di Lampertosa, che cadono al Roma contro la Romulea. Dopo quattro giornate sono l’unica squadra del girone ancora a secco di punti e con zero gol all’attivo.