Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Tutte le squadre dell’Atletico 2000 a caccia di vittoria

Necessario per i fascia B non fallire i rispettivi impegni; la Juniores prova a inseguire la Perconti



Scopriamo tutti gli impegni in casa Atletico 2000; necessario, per i gruppi al giro di boa, iniziare subito con il piglio giusto.


I classe 2002 pronti per la trasferta ad Anzio (FotocDelGobbo)Giovanissimi Fascia B Elite Dopo il pareggio per 1-1 rimediato con la rivale Città di Ciampino, l’Atletico 2000 proverà a tornare alla vittoria nel confronto in trasferta con l’Anzio, ultima in classifica. Queste le dichiarazioni del tecnico Giancarlo Sambruni in merito alla sfida: “Dobbiamo vincere per forza. Veniamo da una pessima prestazione con il Città di Ciampino, e la prossima settimana ci sarà l’Urbetevere, una partita quasi proibitiva. Con l’Anzio può sembrare facile, ma le partite semplici, per me, non esistono. Dobbiamo riuscire a trovare la motivazione anche contro l’ultima in classifica, non possiamo permetterci di ripetere gli errori visti con l’Aprilia. In palio, domani, ci sono dei punti assolutamente fondamentali.”


Le altre Si apre il girone di ritorno per alcune e la formazione Juniores, si ritrova ad affrontare il Futbolclub in trasferta, andando a caccia della terza vittoria di fila che impedirebbe un ulteriore e potenziale allungo da parte della rivale capolista Vigor Perconti. Occasione ghiotta e abbordabile anche per gli Allievi Elite, pronti per la spedizione nella tana dello Sporting Città di Fiumicino, in cui La prima squadra impegnata con il Castel S. Pietro (FotocDelGobbo)l’obiettivo non può che essere la vittoria, come accadde all’andata, per riassaporare quei tre punti che mancano ormai dall’inizio di novembre. Un duello più gustoso attende invece i Giovanissimi Elite, chiamati ad approfittare del fattore campo contro il Città di Ciampino, sotto di una sola lunghezza. Un conto in sospeso da chiudere fra le due compagini, memori dell’esito dell’andata senza vincitori né vinti. Gara altrettanto frizzante per gli Allievi Fascia B Elite, che vedrà contrapporsi l’Atletico 2000 e la Romulea. Anche fra queste due distanze cortissime: solo due punti, infatti, separano gli amaranto oro dall’attuale quarta in classifica. Si prevedono scintille fra due gruppi che intendono approfittare del parallelo big match fraVigor Perconti Lodigiani. Per quanto riguarda, infine, i ragazzi della Seconda Categoria, per loro ci sarà il match in casa con il Castel S. Pietro. Una gara da vincere per non perdere terreno dalla vetta, occupata attualmente da un Real Valmontone impegnato nella trasferta con il Futura.