Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Tutto pronto a via delle Canossiane per un altro weekend

Si avvicina l'ennesimo fine settimana a tinte biancoblu: prima squadra e Juniores Primavera chiamati al riscatto



Si avvicina l'ennesimo weekend di calcio per i colori biancoblu, andiamo ad analizzare nel dettaglio le sfide che attendono i vari gruppi dell'Ottavia.

Prima Categoria I biancoblu si vorranno immediatamente rifare dopo il deludente pareggio ottenuto in casa del Rebibbia, domenica a via della Canossiane arriverà l'Aurelio che in classifica si trova soltanto due punti sotto l'Ottavia. Servirà la massima concentrazione, ma la squadra di Ciambella parte sicuramente con i favori del pronostico.

Juniores Primavera La sconfitta rimediata in casa del Montespaccato nel turno precedente ha fatto allontanare il treno delle prime, questo sabato altro match impegnativo per i ragazzi della Juniores che ospiteranno la Boreale. Gara dura ma non impossibile.

Gli Allievi dell'Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite Nella giornata passata l'undici di Paolini è riuscito a tornare alla vittoria al termine di un match rocambolesco contro l'Aurelio, il gruppo dei '99 vorrà quindi dare continuità ai risultati domenica sul campo del Montefiascone: la vittoria è alla portata di mano, ma bisognerà non sottovalutare gli avversari.

Giovanissimi Regionali I tre punti ottenuti sul terreno di gioco del La Sabina hanno consentito ai ragazzi del '01 di avvicinarsi al secondo posto occupato dall'Athletic Soccer Academy, distante ora soltanto due lunghezze. Domenica all'Ivo Di Marco arriverà invece la Pro Calcio Tor Sapienza, la vittoria è d'obbligo per continuare la rincorsa alle primissime posizioni.

Fascia B Provinciali Viaggia forte il gruppo dei 2000 che domenica scorsa ha battuto l'ormai ex capolista Football Club Casalotti, in questo fine settimana l'avversario di turno sarà invece il Primavalle, da affrontare in trasferta. I due gruppi dei Giovanissimi vorranno dal canto loro continuare a fare bene rispettivamente sul campo del San Pio X ed in casa contro il La Selcetta.