Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Ufficiale: Daniele Bosi è un nuovo giocatore dell'Aprilia

L’attaccante, classe ‘91 proveniente dal Palestrina, ha firmato per la società pontina. Il ragazzo: "Spero di migliorare quanto fatto la scorsa stagione"



Stretta di mano tra Daniele Bosi e Ciro Montella © Fabrizio MelocchiLa società F.C. Aprilia rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Daniele Bosi, che farà parte della rosa nella stagione sportiva 2015/2016.
L’attaccante, classe ‘91 proveniente dal Palestrina, ha iniziato il suo percorso nelle giovanili della Lazio prima di passare alla Cisco Roma. In Serie D ha vestito le maglie di Astrea, Cynthia, Ostiamare, Anziolavinio e, appunto, Palestrina.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’F.C. Aprilia: «Sono venuto qui perché fortemente voluto dal direttore sportivo Ciro Montella e dal mister Fattori: già nella scorsa stagione c’era stato un primo approccio e questo mi ha fatto capire quanto fossero interessati a me. E poi stiamo parlando di una società molto seria e molto organizzata. Lo scorso anno, nelle gare disputate contro questa squadra, ho avuto la sensazione che si trattasse di una formazione molto organizzata ed in grado di esprimere un ottimo gioco. Sembrava potesse arrivare fino ai play-off: speriamo di riuscirci quest’anno, anche magari con un pizzico di fortuna. L’obiettivo principale, comunque, rimane la salvezza. Sicuramente sono diverso per caratteristiche da Cristiano Roversi, sono più una seconda punta, ho giocato anche sull’esterno. Personalmente spero di migliorare quanto fatto la scorsa stagione, anche se la cosa più importante rimane il risultato finale della squadra. Segnare gol fa piacere a tutti e spero di farne molti, ma prima di tutto dobbiamo raggiungere la salvezza e farlo nel più breve tempo possibile».