Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Ultimo colpo per il Real Fabrica: arriva Bracci

A meno di una settimana dall'esordio in campionato, la formazione biancoblu ufficializza l'ex giocatore della Vi.Va. Calcio a 5



Alessio BracciBel colpo in casa Real Fabrica di Roma C5, che a sei giorni dalla prima partita di campionato contro L'Italpol decide di muoversi nuovamente sul mercato per completare l'ultimo tassello con Alessio Bracci.

Per il laterale classe 1985 è un dolce ritorno nella squadra in cui aveva già militato per due anni, prima di passare al Vi.Va. Calcio a 5 nella scorsa stagione.

È il colpo giusto che mancava al Real Fabrica, è il giocatore che ha fortemente voluto mister De Rossi, insieme alla società, per completare il tandem di acquisti con Basili e Dhimitri - giocatori con un alto tasso di livello tecnico che sanno essere micidiali nelle ripartenze - ma senza l'esperienza nel calcio a 5 che invece possiede il neoacquisto Bracci.

Ha tutte le carte in regola per fare bene e per essere d'aiuto alla causa Real Fabrica che punta al mantenimento della categoria di Serie C2. Vedremo se il tecnico deciderà di provarlo già nell'importante match di sabato prossimo.