Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Un nuovo weekend calcistico è alle porte

Allievi Elite e Giovanissimi Regionali in cerca del riscatto, il gruppo dei '00 per tenersi stretta la vetta



Mancano poche ore ad un altro, entusiasmante fine settimana a via delle Canossiane, andiamo ad analizzare nel dettaglio gli impegni dei vari gruppi che scenderanno in campo.

Prima Categoria La prima squadra viene da due pareggi consecutivi e vorrà quindi tornare alla vittoria per non perdere terreno dalle prime della classe, gli uomini di Ciambella domenica andranno a fare visita al Tirreno e la vittoria è d'obbligo.

Juniores Primavera Dopo la netta vittoria ottenuta nello scontro diretto contro la Boreale (3-0) ad attendere i biancoblu c'è un'altra gara molto delicata, l'Ottavia infatti giocherà sul campo del Sansa, secondo in classifica. Match difficile, ma un successo potrebbe lanciare in orbita la squadra.

Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite Non è un periodo di forma ottimale per il gruppo dei '99, solo una vittoria (peraltro sofferta, contro l'Aurelio ultimo in classifica) nelle ultime cinque partite, il team di Paolini domenica riceverà all'Ivo Di Marco il Vigili Urbani che in classifica si trova distante soltanto un punto. Inutile ribadire l'importanza di questa sfida.

Giovanissimi Regionali L'inaspettata sconfitta patita in casa contro la Pro Calcio Tor Sapienza ha fatto allontanare il treno delle prime due classificate, i 2001 domenica avranno l'occasione di rifarsi andando a trovare proprio la seconda della classe, l'Athletic Soccer Academy. Sarà molto dura, ma l'Ottavia si giocherà certamente le sue carte.

Fascia B Provinciali
I '02 dominano la classifica dall'alto dei loro 21 punti, in questo weekend a via della Canossiane arriverà l'Atletico Grifone per una gara da prendere con le pinze, ma che vedrà comunque i padroni di casa favoriti. Per quanto riguarda i Giovanissimi un gruppo affronterà tra le mura amiche dell'Ivo Di Marco il Cerveteri Soccer, mentre invece la squadra B effettuerà un turno di riposo.