Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili - Nazionali

Una nuova sezione prende vita: ecco le 'Edizioni Digitali'

Registrati alla nostra area shop per poter scaricare gratuitamente tutti i giornali pubblicati. Stasera il primo numero del 2015



Image titleC'è stato il numero di presentazione della nostra testata. Un'edizione speciale, unica, con interviste ad alcuni dei personaggi più importanti ed illustri del mondo sportivo e non. C'è stato, nel week end che ha preceduto le festività, il primo numero dedicato ai nostri protagonisti, quelli di cui parliamo tutti i giorni da quando abbiamo visto la luce. Stasera, con l'attività agonistica regionale tornata a pieno regime, uscirà il nuovo numero del free press di Gazzetta Regionale.

Vi avevamo spiegato che non vi avremmo lasciato più, pertanto è nata l'esigenza di offrire ai nostri lettori la possibilità di navigare con semplicità tra i vari numeri del giornale online che pubblicheremo nelle prossime settimane. Ecco quindi la nascita della nuova sezione del nostro sito: 'Edizioni Digitali'. Un archivio in cui il lettore potrà consultare tutte le pubblicazioni di Gazzetta Regionale, potrà effettuarne il download ed eventualmente decidere di stampare la pagina per regalarsi un ricordo.

Ci tenevamo, come sempre, a dare al tutto una veste grafica apprezzabile e facilità di accesso ai contenuti. Per registrarti al nostro portale ed avere la possibilità di scaricare il free press infatti, sarà sufficiente inserire la propria email e scegliere una password. Riceverai una mail (controlla eventualmente anche nella casella Spam), in cui ti verrà chiesto semplicemente di confermare la registrazione del tuo account, ed ecco che avrai Gazzetta Regionale sempre a portata di mano. Nel tuo 'Profilo' troverai i tuoi ordini e i tuoi downloads, oltre allapagina 'I tuoi dati' in cui potrai aggiungere le generalità per essere sempre informato sulle iniziative di Gazzetta Regionale. Per qualsiasi delucidazione riguardo la registrazione, non esitare a contattarci a [email protected] Alla prossima novità!

Clicca sul link qui sotto per essere indirizzato direttamente al download: http://gazzettaregionale.it/edizioni-digitali