Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

‎Under 21 Capitolina‬, partenza lanciata. Carissimo: “Lotteremo per il podio”

Terza vittoria consecutiva per la formazione giallonera, che supera per 7-1 lo Spinaceto 70



Massimiliano Carissimo

Ancora una vittoria, la terza consecutiva, stavolta per 7-1 contro lo Spinaceto 70. L’Under 21 della Capitolina va che è una bellezza, ottenendo solo successi in questo inizio di stagione.
“Abbiamo cominciato bene, andando contro ogni pronostico rispetto a come avevamo cominciato – racconta Massimiliano Carissimo -. Siamo primi in classifica e a livello di gruppo siamo riusciti a trovare tanta complicità fra noi compagni di squadra e il mister. Siamo primi in classifica e spero di ripagare la fiducia che il mister mi ha dato sin qui”.
Da primi in classifica aumentano le responsabilità e in casa giallonera si vuole mantenere il primato: “Sinora ce la siamo sempre giocata, non è stata mai una passeggiata, anche se dobbiamo ancora incontrare altre big come Carlisport Cogianco e Brillante Torrino. Possiamo chiudere sul podio, fra le prime tre e trovando un po’ di continuità, pensare anche di vincere il girone. Anche con lo Spinaceto abbiamo dimostrato che, giocando di squadra, possiamo arrivare lontani”. Domenica prossima il Ciampino: “Campo difficile, tanti tifosi e squadra da non sottovalutare. Dobbiamo prestare grande attenzione perché, visto che siamo primi, tutti vorranno batterci”.
Infine, obiettivi e sogni personali per Carissimo: “La prima squadra è un obiettivo, ma soprattutto un sogno. Sarebbe un onore poter lavorare con loro, ma spero innanzitutto di farmi valere e crescere in Under 21. Dovrò fare tanta strada, tanta gavetta: nella vita tutto è possibile e spero di dimostrare innanzitutto il mio valore con la mia squadra”.