Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Under 21 Lazio, Jacopo Proietti sarà il preparatore atletico

La società biancoceleste ufficializza il nuovo elemento dello staff tecnico: "Per me è un bel passo in avanti"



Jacopo ProiettiDopo due anni con il gruppo di lavoro del settore giovanile (tutto ciò che riguardava dagli Allievi in giù), Jacopo Proietti viene confermato e promosso in qualità di preparatore atletico dell'Under 21. A lui sarà affidata la cura fisica della squadra punta di diamante del movimento giovanile biancoceleste. 

“Sono contento di questa che è stata una conferma, ma anche una promozione – racconta il diretto interessato -. Avrò la possibilità di lavorare al fianco di Alessio Medici in qualità di preparatore atletico e sarò in campo anche con la Juniores come collaboratore tecnico. Per me è un bel passo in avanti”. 

Per Proietti si apre un nuovo ciclo di lavoro: “Il periodo passato, prima a L'Acquedotto, poi lo scorso anno alla Lazio, mi ha segnato. Sono cresciuto dal punto di vista tecnico-tattico e anche sul profilo umano. Sono contento di aver avuto questa opportunità e sono felicissimo di continuare con questa società, avendo la possibilità di crescere sotto tutti i punti di vista. Spero di trovare un ambiente col quale collaborare, crescere, confrontarmi. Proverò, tramite le mie conoscenze ed esperienze, a mettermi a disposizione della società, facendo il meglio che posso”.